Neofita

fipi

Aspirante Falconiere
Ciao ragazzi ,sono riccardo e vi scrivo da Como,posseggo da qualche tempo una femmina di Barbagianni di nome Athena e da quì in poi vi rompero un po le scatole per avere consigli importanti,visto che sono alle prime armi...per ora vi ringrazio   ciao   Riccardo :wink:

Benvenuto, mia moglie va matta per i barbagianni e prima o poi mi sa che ne arriverà  uno...ma dopo il falco 8)
Sono contento che cerchi consigli...pero....sarebbe meglio chiederli prima di aquistare il rapace....ma meglio tardi che mai... :wink:

Ciao Fipi,
Forse un giorno anch'io dovro accontentare mia moglie con un barba... ma al momento ho anch'io un'Athena...Coda Rossa pero!!
Ciao e Benvenuto!
Andrea

Benvenuto!!
Sono molto belli i barba pero mi sa che al mio lancero dietro l'astore, così per fargli provare le brezza del volo rapido... UAHAHAAHAH vero Giacomo  :wink:  :wink:
Scherzo ovviamente  :D

vai tranquillo io di barba non so nulla "SOLO CHE SONO MOOOOLTO PIU LENTI DELL ASTORE :twisted: :twisted:  :twisted: " ma vedrai che essendoci molti a possederli che ti potranno dare una mano.

ciao Jago

Ciao Fipi, benvenuto.

Roby,.. piö che "l'ebbrezza" del volo rapido,.. gli faresti provare "l'amarezza" di una brutta morte,..  :twisted: .. non sempre l'astore uccide subito, spesso mangia la preda "viva".

Fipi, occhio a dove lo porti a volare il barba,.. astori e pellegrini selvatici lo vedono come un batuffolino bianco,.. facile da prendere,.. e con 3 etti di buona carne all'interno..  :wink: .

Ciao, Dom.

questo lo so bene perche quando era scappata era pieno di poiane ma per fortuna lo ripresa e poi roby dimmi quando lo fai volare che mi chiudo in casa anche se abiti lontano da como non si sa mai :x

a dimenticavo di dirti che sono un grande amico di narty e mi aveva parlato di te e magari un giorno ci troviamo a far volare i barba tanto siamo qua vicino  :lol: