Neofita

fipi

Aspirante Falconiere
Ciao ragazzi ,sono riccardo e vi scrivo da Como,posseggo da qualche tempo una femmina di Barbagianni di nome Athena e da quì in poi vi rompero un po le scatole per avere consigli importanti,visto che sono alle prime armi...per ora vi ringrazio   ciao   Riccardo :wink:

Benvenuto, mia moglie va matta per i barbagianni e prima o poi mi sa che ne arriverà  uno...ma dopo il falco 8)
Sono contento che cerchi consigli...pero....sarebbe meglio chiederli prima di aquistare il rapace....ma meglio tardi che mai... :wink:

Ciao Fipi,
Forse un giorno anch'io dovro accontentare mia moglie con un barba... ma al momento ho anch'io un'Athena...Coda Rossa pero!!
Ciao e Benvenuto!
Andrea

Benvenuto!!
Sono molto belli i barba pero mi sa che al mio lancero dietro l'astore, così per fargli provare le brezza del volo rapido... UAHAHAAHAH vero Giacomo  :wink:  :wink:
Scherzo ovviamente  :D

vai tranquillo io di barba non so nulla "SOLO CHE SONO MOOOOLTO PIU LENTI DELL ASTORE :twisted: :twisted:  :twisted: " ma vedrai che essendoci molti a possederli che ti potranno dare una mano.

ciao Jago

Ciao Fipi, benvenuto.

Roby,.. piö che "l'ebbrezza" del volo rapido,.. gli faresti provare "l'amarezza" di una brutta morte,..  :twisted: .. non sempre l'astore uccide subito, spesso mangia la preda "viva".

Fipi, occhio a dove lo porti a volare il barba,.. astori e pellegrini selvatici lo vedono come un batuffolino bianco,.. facile da prendere,.. e con 3 etti di buona carne all'interno..  :wink: .

Ciao, Dom.

questo lo so bene perche quando era scappata era pieno di poiane ma per fortuna lo ripresa e poi roby dimmi quando lo fai volare che mi chiudo in casa anche se abiti lontano da como non si sa mai :x

a dimenticavo di dirti che sono un grande amico di narty e mi aveva parlato di te e magari un giorno ci troviamo a far volare i barba tanto siamo qua vicino  :lol:

Fulmine!, leggi nel Topic: "quale e il rapace x me" il mio ultimo post. Allora scriverai "l'ebbrezza" e non "le brezza" :lol:  :lol:  :lol:
Approposito, anche il titolo del Topic è sgrammaticato (c'è l'"e" al posto dell'"è") :lol:  :lol:  :lol:
Ciao.

Oh per Diana sanguinante, non mi accorsi di cotanta inesattezza nel mio testo. Chiedo venia, sapete, per noi nobili il parlato comune è arduo e percio spesso capita di cadere in fallo.  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Guardate che adesso incomincio a parlare in linguaggio sms! Attenti o non capirete piö nulla! ...è una minaccia!  :p   :p

x Fipi: Ho immaginato, ricordavo il nome del tuo barba. Si dai troviamoci a volare, pero aspetta questa primavera così vengo un un barbagianni grosso grosso con ali grandi grandi e una coda lunga lunga  :lol:  :lol:  :lol: )che barba strano...) :mrgreen:  :mrgreen:

buono mattia mi a parlato di te avevo gia intenzione di chiederti il numero con il mattia su messanger e poi anche athena la sto tenendo ferma

buono guarda il mattia mi a parlato molto di te infatti volevo chiederti il tuo numero tramite il mattia su mensager tanto adesso athena e ferma e mi piacerebbe se portiamo i nostri 3 barba a volare sei un grande 8)

Si dai, voi portate i vostri due barba io porto il mio futuro compagno... ahhahaah pero dovete aspettare la prossima primavera  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :lol:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto