InColdBlood
Aspirante Falconiere
Ho notato una cosa carina, successa altre volte ma non ci avevo fatto mai caso...quando mangia qualche volta avanza, riposo la sacra sul blocco e gli do la rimanenza che tiene in mano. come giro le palle e non mi vede, scende dal blocco, si arrivina all'angolo del balcone e sistema che so un pulcino all'angoletto come se fosse un figlioletto con premura, si guarda intorno e lo riasagia, come se nascondesse il cibo per mangiarlo piö tardi ma è una cosa buffa...poi fà 5 passi indietro contati ogni volta si riguarda intorno e risale sul blocco...il cibo rimane cmq in bella vista, lei è convinata di averlo nascosto bene...ma dovete vedere con che premura e precisione lo fa...
E' normale?cioè vi è mai capitato...?
Poi non ho capito ma ho l'unico falco che non si lava con l'acqua ma si lava con la sabbia...impressionante...avevo la bacinella d'acqua questa estate neanche l'ombra praticamente evaporava...ho messo la sabbia, neanche un bambino al mare, ci si tuffava dentro...ora sotto al blocco invece di avere cartoni e fogli e cavoli vari ho messo un bello strato di sabbia di fiume, molto piö pulito...
La cosa del cibo mi rimane ancora strana...
E' normale?cioè vi è mai capitato...?
Poi non ho capito ma ho l'unico falco che non si lava con l'acqua ma si lava con la sabbia...impressionante...avevo la bacinella d'acqua questa estate neanche l'ombra praticamente evaporava...ho messo la sabbia, neanche un bambino al mare, ci si tuffava dentro...ora sotto al blocco invece di avere cartoni e fogli e cavoli vari ho messo un bello strato di sabbia di fiume, molto piö pulito...
La cosa del cibo mi rimane ancora strana...