Mi presento

Eheheh ovviamente il libro di Toscano alias il sig. Camerini!
Certo che tra un po' vedremo Giovanni arrivare ai raduni di falconeria con la ferrari... con tutti i libri che ha venduto :p :wink:
Scherzi a parte è un ottimo libro! Non puo mancarti :wink:
 
Toscano lo avevo già  contattato tempo fa e sicuramente il suo libro farà  parte,quanto prima della mia biblioteca
 
:wink: :wink: :wink:

grazie ragazzi della pubblicità  "occulta" che mi fate (Dynoc in primis :) )

ma quale Ferrari :cry: devo vendere per recuperare le spese dell'editore, le quali, come potete intuire, sono salate!!

Michele, almeno io non so nulla del raduno (?!?!) in quel di Cormiglio, quindi, non saprei che dritte darti.
Sicuramente non è un raduno come facciamo in inverno, ma sarà  uno spettacolo di piazza in cui ci sarà  un falconiere che farà  volare vari rapaci, ma che ai fini della "Falconeria" non avrà  nulla a che vedere con la finalità  di qs antica arte.....ma tant'è....

---------°°°°°°°°--------

Oggi è passato a trovarmi il buon Guglielmo; siamo stati un mezzo pomeriggio insieme, ovviamente a parlare di falchi e falconeria, di cappucci, guanti, sonagli ecc.
E' rimasto sorpreso ed entusiasta della mia ben fornita biblioteca di ottimi testi di falconeria in qualsiasi lingua...come non potevo omaggiarlo del mio libro e di quello di Hollinshed sull'addestramento delle aquile?
Ragazzi, se passo indenne sotto il suo esame sono a cavallo :wink: !!!
 
Passi passi, vai tranquillo Giovà .
Hai fatto veramente un ottimo lavoro :wink: .
Pochi libri mi hanno tenuto sveglio fino alle 2 di notte. Senza fare papiri da centinaia di pagine, sei riuscito a trasmettere tutta la tua esperienza e passione al lettore,... Un manuale da leggere, studiare,... e poi mettere in pratica alla lettera :wink:.

Ciao, Dom.
 
E VERO, TOSCANO PENSA CHE IL TUO LIBRO ME LO SONO DIVORATO IL GIORNO STESSO CHE ME L HAI PORTATO!!!E BELLISSIMO SEMPLICE DI FACILE COMPRENSIONE SOPRATTUTTO PER NOI NEOFITI...
 
Ciao Yabba, premetto che il pupazzetto del mio avatar è piuttosto insignificante e prima o poi lo cambio, ma quel pollo spennato che balla potrebbe scatenare una crisi epilettica,... :lol: :lol: :lol: ,. in un ignaro lettore,...
Io dopo due minuti che lo vedo devo ricorrere all'Aulin, :lol: .
(Scherzo eh)

Ciao, Dom.
 
pensa domenico che io lo trovo divertente, soprattutto la faccia che fà  quel'animale heheh.

che strana gente questi falconieri!!!!

ciao Jago
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto