Mi presento

Errallo

New member
Salve a tutti. Sono un ragazzo di 17 anni di Ferrara che è rimasto sbalordito da una dimostrazione in Germania diversi mesi fa dove sono stati fatti volare molte specie di falchi e due aquile. Non sapevo nemmeno esistesse questo mondo:). È da 2 mesi che leggo il forum e ora ho deciso di iscrivermi e a provare a comprare il primo libro sperando di poter coltivare questa, forse ma lo spero tanto, passione.
Buona giornata a tutti
Raffaele

Ciao Raffaele, benvenuto sul forum...
Qui come sicuramente avrai già visto ci sono parecchie discussioni su ogni tipo di falco...
Tu cosa vorresti fare con un tuo ipotetico falco?
Di sicuro il modo migliore per imparare e trovare un falconiere in zona da seguire, a breve aprirà la stagione venatoria e potresti rimanere ancora più sbalordito...
Intanto ti auguro buona lettura... ;)

Ciao Lele, grazie mille della risposta, io sono di Ferrara e su internet per ora non ho trovato nulla[emoji28]... Con un ipotetico falco vorrei andare a caccia, ho già avuto un cane da caccia addestrato da me e mio papà a indicarmi la posizione della preda (la guardava e rimaneva fermo). E avevo letto che la poiana di Harris è un buon parabuteo con cui incominciare e che è in grado di cacciare.
Intanto comunque leggo, se riuscite a rispondermi su una discussione nella zona "Come iniziare" ve ne sarei grato :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto