mi presento

SHINA

New member
Buongiorno a tutti, sono di Roma e sono molto interessata alla Falconeria. Vorrei ricevere qualche consiglio su come avvicinarmi a questa pratica, a parte leggere sicuramente libri sull'argomento; seguire corsi e/o seguire qualcuno che già pratica in zona Roma e dintorni ? :D
grazie a tutti
 
Ciao shina....
Se nessuno dei Falconieri esperti ti ha risposto e perche come tu dici "a parte" leggere, a parte seguire corsi, a parte avere un mentore, L unica cosa che manca e la tua voglia di far falconeria, ma come tu stessa dici vuoi avvicinarti a quest'arte. Bene a "parte questo" fai tutto cio' che hai scritto. Poi se avrai problemi vedrai che qualche falconiere esperto sapra' darti delle dritte.:)
Ciao
Antonio
 
Ultima modifica:
Grazie Antonio, giusto hai ragione :) forse mi sono espressa male.
La mia era una richiesta, se c'è qualcuno da cui posso provare ad imparare in zona Roma che si offre gentilmente :)
Poi volevo chiedere se qualcuno è a conoscenza di un eventuale corso da seguire in questo periodo.

grazie ancora a tutti
 
uffaaaa machè corso e corso; cerca un falconiere ed appiccicati come una zecca ad esso, e vedrai che se ti verra la passioni imparerai come tutti.
un saluto e ben venuta

ciao giacomo
 
Grazie Giacomo,
e infatti ;)
ma i falconieri in zona sono restii alla risposta vedo ;)

mi piacerebbe fare la "zecca"

buona giornata a tutti
 
allora cercane uno fuori zona !!! devi mettere in preventivo di fare spostamenti ....è uno dei prezzi da pagare, ma è anche questo il bello conoscere gente nuova mentalità diverse.

ciao !!
 
Grazie Wapity :)
Bene allora estendo la richiesta
Vorrei imparare. C'è qualcuno disposto ad insegnare?
grazie a tutti
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto