Salve a tutti , mi chiamo Edoardo ho 20 anni e vivo a Biella e vado all'università , è da un po' di tempo
che ho deciso di iniziare questo percorso in questo fantastico mondo dei rapaci e della
falconeria ho cercato varie informazione un po' in giro ma di pratico non ho nessuna esperienza,
per questo mi piacerebbe approfondire questa disciplina
ma ,per mancanza di contatti non sono mai riuscito.
La mia passione sono soprattutto i notturni.
Mi piacerebbe frequentare dei corsi di falconeria in provincia o come mi hanno consigliato molti,
seguire un falconiere non necessariamente a biella (anche perché a Biella non penso ci siano ) ma anche nelle provincie circostanti come Novara, Torino , Vercelli , sono disposto a viaggiare pur di imparare .
Ringrazio e colgo l'occasione per Augurarvi Buon Natale .
che ho deciso di iniziare questo percorso in questo fantastico mondo dei rapaci e della
falconeria ho cercato varie informazione un po' in giro ma di pratico non ho nessuna esperienza,
per questo mi piacerebbe approfondire questa disciplina
ma ,per mancanza di contatti non sono mai riuscito.
La mia passione sono soprattutto i notturni.
Mi piacerebbe frequentare dei corsi di falconeria in provincia o come mi hanno consigliato molti,
seguire un falconiere non necessariamente a biella (anche perché a Biella non penso ci siano ) ma anche nelle provincie circostanti come Novara, Torino , Vercelli , sono disposto a viaggiare pur di imparare .
Ringrazio e colgo l'occasione per Augurarvi Buon Natale .