mi presento

serranda

Aspirante Falconiere
salve a tutti mi chiamo emanuel e sono di Prato TOSCANA ho 38 anni sto frequentando un corso multimediale dato che non conosco nessun falconiere che mi possa imparare anche a pagamento sono un amante della natura e spero di comprarmi il mio 1 falco nel momento in cui che ho capito e imparato la bellezza del mondo della falconeria un saluto espro di conoscervi molto presto a tutti ciao

io sono di lucca, se ti va di fare un salto posso insegnarti le cose di base e puoi vedere qualche rapace dal vivo per farti meglio un idea..

Beh, se già sei un cacciatore col fucile, sarà ancora più facile diventare un falconiere! Benvenuto!! Se sei animato dal sacro fuoco...non ti lascerà mai! Spero che tu possa conoscere al più presto un falconiere in gamba da seguire, è la miglior scuola! ;) Ciao!

grazie mrhawk per il benvenuto e' un piacere anche da parte mia conoscerti spero di conoscere molto presto un falconiere ma credo che sia un po' difficile trovarne uno che mi possa seguire cmq sto vedendo anche di fare un corso presso una scuola sai mi anno chiesto un po' di soldi sono 3 giornate piene cmq come inizia ci vado al momento mi accontento del corso multimediale e non avendo un falco mi alleno con il mio cenerino :-D:-D..
il falco che prendero' sara' un astore .
cacciare con il fucile si'e' piu' facile che riesca a mangiare la preda mentre con il falco ne dubito ma io piu' che cacciare mi piace stare immerso nella natura e poi non ho' il cane .
sai io sono di latina ma ho la moglie che e' pratese e da piu' di 10 anni che sono qui e mi e' sempre affascinato il mondo della falconeria credo che ora sia arrivato il momento .

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto