mi presento

massimiliano

New member
Salve a tutti mi chiamo Massiliano e'non so praticamente nulla e sulla falconeria e sui rapaci spero possiate aiutarmi un grazie a tutti

Benvenuto!

Hai aperto due discussioni pressoche' uguali, ma in entrambe dici poco sul tuo interesse. Cosa vorresti fare in concreto? Avere un falco per andaci a caccia?

Scusa la fretta... a me piace interagire con gli animali,e se questo vuol dire andare a caccia,va bene,so che e'bello vederli volare mi piace ammirarli,ma del raporto che si puo' avere con loro come reaggiscano con l uomo non so nulla non so se mi sono spiegato

ciao massimiliano,
tanto per iniziare comprati un bel libro sui rapaci,cosi' inizi a conoscerli e uno sulla falconeria, capirai tante cose.

Ok lo faro,ma nel frattempo voi non potete darmi delle nozioni,mi spiego meglio,per es. Tutti bene o male conoscono come sono fatti i cani o i gatti,sono animali domestici e sono comuni ma i falchi non lo sono capite cosa voglio dire?

capisco l'entusiasmo, ma vedo che non hai molto chiaro nemmeno te quello che vuoi; intendi la biologia dei rapaci ? l'etologia ?
cerca innanzi tutto di chiariti quale tipo di rapace ti aggrada di piu, poi in base alla tua scelta con l'opzioe cerca guarda se c'è nulla a riguaro, in caso contrario vedrai che ci sarà qualcuno pronto ad aiutarti.
Una cosa che ti posso consigliare per riuscire bene è la calma, di quella ne abbiamo bisogno a vagonate , inoltre se vuoi imparare vedrai che questo è un campo dove non si finisce mai.

in bocca al lupo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto