messagi privati fermi in uscita

Fedecaste, intanto benvenuto,.. ti vedo in "panico" su piö fronti... :wink: .

I messaggi privati restano in "messaggi in uscita" finchè non vengono aperti e letti dal destinatario,.. poi passano nella cartella "messaggi spediti".. quindi è tutto normale.

Mi riallaccio all'altro tuo topic ...
..se hai la fortuna di trovare qualcuno che ti segua gratuitamente bene,.. altrimenti ci sono i corsi e se tenuti da chi ha veramente esperienza a 360° e che sia capace di trasmettere questa sua esperienza ad altri, ben venga anche questa (seppur costosa) alternativa.
Ovviamente si presume che chi insegna "dietro compenso" sia un professionista e non un improvvisato che, visto lo sprovveduto principiante, si spaccia per "maestro" pur di raccimolare qualcosa.
Nei corsi a pagamento, francamente, non ci vedo nulla di male,.. detto e ridetto,.. in tutti i settori, sport, passioni c'è chi riesce a trasformare la passione in professione,.. e non vedo perchè nella falconeria si pretenda che tutto avvenga gratuitamente.
La "nobile arte",.. è ormai cosa del passato,.. prima il "nobile" falconiere insegnava gratuitamente al figlio o ad amici "nobili" (cioè fra gente che aveva un botto di soldi dalla nascita e non aveva bisogno di 30 euro l'ora per campare o arrotondare.. :wink: ).
Oggi, per fortuna, la falconeria è diventata per tutti.. e con i "chiari di luna" tipici di questi momenti,.. chi vuole e puo qualche soldo lo tira su.. e non vedo perchè non dovrebbe farlo.
Non condivido proprio, invece, chi "malvede" i corsi a pagamento,.. poi pero qualche spettacolo l'ha fatto,.. o qualche rappresentazione,.. o rievocazione medievale,... non capisco i principi di queste persone:
O SI E' DELL'IDEA DELLA "NOBILE ARTE",.. MA ALLORA NON PRENDETE UNA LIRA NE CON I CORSI E TANTOMENO CON GLI SPETTACOLI...
OPPURE SI CERCA DI GUADAGNARE QUALCOSA.. ED IN TAL CASO NON SI PUO' PARLARE MALE DEI CORSI,.. SE POI IL COMUNE DA 100 EURO PER ESPORRE FALCHI,.. SI ESPONE ANCHE LA PROPRIA SORELLA,.. E MAGARI NUDA CON ALTRI 50 EURO D'AGGIUNTA... :wink: .

In ogni caso, come ti hanno giustamente consigliato, senti "piö campane" ed individua quella che suona meglio,.. onde evitare di finire nelle mani di sedicenti fenomeni o "tuttologi".

Il paragone poiane R1 proprio non ci stà ,... ci sono rapaci, nei cui confronti harris e poiane non sono paragonabili alla vespa 125,.. come diceva il buon Eugenio,.. ma al Califfone :) .. (scherzo,.. sono tutti validi.. o quasi.. :wink: ).


Saluti, Dom.
 
Ops... scusate che figura di emme :lol: adeedso ho capito per i messaggi.

Avete perfettamente ragione per le lezioni, oggi sono stato da lui e mi è piaciuto da morire, mancava solo la musica del gladiatore per capirci...
Effettivamente è un professionista e ha una struttura bellissima che nessuno gli avrà  regalato, quindi se a me sta bene lui costa 30 euro... e direi che al momento mi sta piö che bene, ovvio non andro tutti i giorni ma la persona è valida, quindi come dite voi è corretto che chieda dei soldi visto che lo fa per vivere e lo fa bene mi sembra.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto