merlino

denis

Falconiere Esperto
chi cazzo e' sto' merlino non mi fa leggere nas sega ......................toglietelo se no gli sparo
:twisted:

Denis volevo aprire una discussione uguale....
come cavolo si toglie l'infame.... :evil:  :evil:  :evil:

buona questa Eugenio hahaha,
ragazzi comunque anche se ultimamente non scrivo molto ci sono ma non ho visto nulla :?  :?

Ciao Giacomo, ci si risente anche io nn scrivo molto questo perriodo, sono stato in crisi,stava x morire la pellegrina x la mia stupidità . Poi ti racconto con calma.
Ciao

Ma voi usate internet explorer? con Mozzilla Firefox non si hanno di questi problemi quindi non so dirvi di cosa si tratta, sicuramente un pop up del sito. Scaricatevi Mozzilla e sarete al sicuro da questi eventi!

io uso IE e non ho nessun problema

ma cos'è merlino? un pop-up?

altrimenti basta impostare il blocco dei pop-up

ciao a tutti...
io l'ho visto stasera ma x farlo sparire è bastato fargli dire le sue frasi e dopo i saluti se ne è andato da solo..

Nessun'altra intrusione..

ciao ciao Serena

deve averlo messo uno dello STAFF del sito...

basta mettere il blocco dei popup oppure cliccarci sopra con il tasto destro e poi su nascondi...

anche a me è comparso quando ho dato l' ok per attivare il controllo activex
comunque con tasto destro e nascondi sparisce

non ne posso piu lo nascondo ma ad ogni movimento riappare fate il favore uccidetelo se no me lo inculo ......................dopo le magie le faccio io lo faccio sparire e riapparire :evil:  :evil:

Si veramente è una cosa insopportabile.Io ho avuto onore di averlo tra le p...e.Ora ho resetteto il computer e non c'è piö ma continua ad uscire la scritta di eseguire activex ma non mi frega piö :twisted:
E' insopportabile continua ad uscire ad ogni pagina che apro......lo odio vivamente.

malewdetta quella volta che ho esguito l'activex...

cmq se è una cosa che ha ha messo colui che ha i pieni poteri sulla gestione del sito...

quindi per toglierlo bisogna rivolgersi a lui...

Ho fatto una verifica e la soluzione è la seguente: su IE andare in alto a destra sulla barra e cliccare Strumenti, gestione componenti aggiuntivi, attiva o disattiva e cliccare sulla voce : Microsoft Agent Control, spuntare la voce disattiva, riavviare IE e Merlino è kaputt. Mi avete costretto a reinstallare IE per risolvere il problema Merlino, ma Denis ci voleva fare sesso in pubblico.  :lol:  Ciao.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto