introduction

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Guest
hello im new to the forum, this is a great place to be hope im welcome


Moderator Fulmine I have deleted the link
 
Hi welcome to the forum, pleas tell something about you !!! I know that England is fool of rabbits :p :p

ciao Giacomo
 
Come no domenico vai a ripescare un topic di gennaio ??? :evil: :evil: gia faccio schifo in italiano figurati l'inglese !!! comunqe non mi ero acorto della toppata :oops: :oops: ecco perchè non ha piu scritto !! :wink: peccato

ciao Jago :?
 
Naturalmente Jago stavo giocando non l'ho fatto con l'intento critico... stavo ca**eggiando sul forum leggiucchiando a destra e sinistra ed è stato troppo simpatico l'abbinamento delle parole :D
A presto un saluto
Domenico
 
Che tralaltro non so se ci hai fatto caso ma il tizio ci ha lasciato anche un link occultato :eek: (cliccando sulla faccina viola al termine del suo post)...
Ed a questo punto viene lecito pensare che sia un fake :twisted: (anche perchè alla domanda "vai a caccia con il falco" ha risposto con il suo segno zodiacale 8O, nonchè tutto il suo profilo risulta moooolto particolare ).....
 
perdonami ma di quello che hai scritto nell'ultimo post non ho capito un bel tubazzo.
Per il resto tranquillo :wink: :mrgreen:
 
Ringrazio domenico per la segnalazione e ho cancellato il link :D

Welcome, i hope you dind't make your account for publicize something that is not relevant to falconry
 
Fulmine ha scritto:
Ringrazio domenico per la segnalazione e ho cancellato il link :D

Grazie a te Fulmine!!!

Surely he's a troll o something like that... doesn't matter.. with just one post he couldn't harm our beautiful forum :D :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto