Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
neve ha scritto:Finalmente un'altra donzella!!! Benvenuta...
Chiara
Elena ha scritto:![]()
Grazie! Qualcosa mi dice che ci siano poche femminucce...
neve ha scritto:Elena ha scritto:![]()
Grazie! Qualcosa mi dice che ci siano poche femminucce...
si si mi sa che nn ci sono tante donzelle... poche ma buone... hahaha
cmq dacci qualche altra info...vuoi cacciare immagino col falco?? come mai ti stai interessando a quest'arte?? Io nn posso ancora darti info tecniche sui falchi perchè sn anch'io una piccola apprendista :lol: ma se ti servono info su come fare licenza di caccia, cosa e come studiare posso risponderti!!!
Chiara
neve ha scritto:wow... il sogno di andare a cavallo col falco ci accomuna... pero io ci vorrei cacciare... sicuramente cn un diurno! La civetta...non saprei, cioè credo che a caccia a cavallo cn la civetta sia un po dura... per gli spettacoli, non ti posso proprio aiutare perchè non mi trovo molto d'accordo...io sono per la caccia col falco e niente spettacoli (non mi uccidete ora, è solo la mia idea che nn impongo a nessuno, grazie)... cmq per ora documentati, di falconieri in Lombardia ce ne sono per cui sicuramente a breve troverai qualcuno che ti possa seguire... cmq armati di santa pazienza perchè ne serve molta!! Intanto cerca di capire che rapace puo fare al caso tuo e se ci vuoi cacciare (io te lo consiglio perchè è un'emozione unica)!!!