Un saluto,e un enorme grazie a tutti i falconieri del forum,vi seguo in sordina da circa 2 anni e mezzo,ed ho imparato molte cose grazie a questo forum,ho iniziato con un gheppio femmina a meta' '08,addestrata al pugno e al logoro,tenuta maniacalmente e fatta volare minimo 6 giorni a settimana,avendo cura di tutto,dall'alimentazione alla pulizia,purtroppo morta 15 giorni fa per cause che rimarranno ignote,vista la morte pervenuta nell'arco di 12 ore,l'assenza di sintomi ben visibili,e l'impossibilita' di diagnosticare il problema da parte del veterinario 
Vorrei prendere un'europeo ora, possibilmente femmina..mi e' stato offerto un esemplare 2006 tenuto in voliera,quante probabilita' avrei di ammansirlo e addestrarlo vista l'eta'?..
So che non c'e' una regola fissa,e tutto questo dipende da molti fattori..imprintato o no...ecc ma magari sono spacciato in partenza,e sto qui a farmi mille seghe mentali,vorrei sentire un po le vostre esperienze..grazie in anticipo..
Vorrei prendere un'europeo ora, possibilmente femmina..mi e' stato offerto un esemplare 2006 tenuto in voliera,quante probabilita' avrei di ammansirlo e addestrarlo vista l'eta'?..
So che non c'e' una regola fissa,e tutto questo dipende da molti fattori..imprintato o no...ecc ma magari sono spacciato in partenza,e sto qui a farmi mille seghe mentali,vorrei sentire un po le vostre esperienze..grazie in anticipo..