Il futuro

IceMan89

Aspirante Falconiere
So che non è il forum adatto... pero non potevo non farlo... Nel rispetto della natura, obbiettivo che si prefigge anche al falconeria (almeno in teoria), ecco cio che l'uomo è riuscito a inventare ma che non è mai stato publicizzato e usato.

[youtube:3w05etuf]http://www.youtube.com/watch?v=4K4ODe2cnuI&feature=player_embedded[/youtube:3w05etuf]

Beh le Teorie di Tesla o presunte teorie riconducibili a lui mi hanno sempre affascinato... boh chissà  se in un futuro si riusciranno ad attuare :D

Anche se la sua teoria di free energy mi hanno sempre un po' spaventato... riguardo una centrale che "sparasse" energia nella ionosfera e quindi ottenibile da tutti tramite un impianto ricevente... la domanda che mi sono sempre fatto è: si va a sconvolgere la ionosfera? e se si che conseguenze porterebbe? :)

Mmm... no... :) la domanda non è "se in un futuro si riusciranno ad attuare?" ... son gia state brevettate... la domanda è "riusciremmo ad arrivare in quel futuro dove le potremmo usare?" ;)

In fatto di teorie attuabili parlavo delle teoria sull'antigravità  che presumibilmente Tesla era riuscito ad attuare, ma sucessivamente dopo la sua morte tutti i documenti sono stati ritirati dall'esercito e forse i cosiddetti UFO non sono altro che l'applicazione delle teorie di Tesla.
Ma anche queste sono tutte teorie ninete di provato purtroppo...

Si ma a me scandalizza il fatto dei motori a moto perpetuo... immaginatevi se ogni casa ne avesse uno, non servirebbe piö l'ENEL!!!!! e tutta la porcaria che si produce per generare energia... :eek:

Per quanto riguarda i magneti non so se si realmente attuabile cioè finche non vedo con i miei occhi non ci credo... anche perchè un magnete se viene sollecitato si che si sposta ma poi tende a tornare indietro; e anche se gli metti magneti di poli opposti questa cosa avviene ugualmente... l'unica forse sarebbe avere i magneti in costante movimento ma per fare cio serve energia, di certo non inizierebbero a mettersi in movimento da soli.

Prova ma ti assicuro che sarà  difficilissimo se non impossibile con i mezzi che abbiamo a disposizione noi poveri cittadini; cmq spero per te che ci riuscirari :D
Ricordati pero che nulla si crea e nulla si distrugge :wink:

Poi se vuoi un moto perpetuo la prima cosa è farlo in un ambiente privo di qualunque attrito quindi dovresti creare il vuoto :wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto