grazie a voi...

denis73

New member
Ciao a tutti.
Mi chiamo Denis abito in Trentino zona alto Garda.
Dopo tanto forum-watching,è anche grazie a voi che tengo nutrita la mia passione per i rapaci,vi scrivo I:per presentarmi,II:un giorno mi piacerebbe conoscere molti di voi e dulcis in fundo perchè vorrei sapere se quà  in Trentino ci sia qualche falconiere o appassionato che mi possa far conoscere quest'arte o anche solo avvicinare al mondo dei rapaci.
E,"visto che la pratica vale piö della grammatica",Vi sarei quindi immensamente grato per qualsiasi contatto,informazione o suggerimento mi diate,così da rendere piö concreta questa mia passione.
Ringraziandovi anticipatamente tutti,cordialità 
Denis

Ciao Denis, benvenuto sul forum.
Vedrai ke qui troverai tutto cio di cui hai bisogno... :wink:

ciao
in trentino ci sono pochi falconieri perché la legge sulla falconeria in questa regione è strana: si possono tenere solo alcune e poche specie, tra l'altro proprio le piö portate alla caccia come astore e pellegrino ma.. non si puo cacciare!

se vuoi puoi venire a trovarmi, sono in zona feltre (bl)
in tal caso mandami un messaggio privato e ti do il numero

ciao

Benvenuto Denis,

non sapevo che nel Trentino fossero così rigidi! Puoi detenere un falco, ma non deve cacciare? :eek:
In ogni caso hai ancora due regioni limitrofe, Lombardia e Veneto.
Ti ho mandato un mp

Ciao

bas ha scritto:
ciao
in trentino ci sono pochi falconieri perché la legge sulla falconeria in questa regione è strana: si possono tenere solo alcune e poche specie, tra l'altro proprio le piö portate alla caccia come astore e pellegrino ma.. non si puo cacciare!

se vuoi puoi venire a trovarmi, sono in zona feltre (bl)
in tal caso mandami un messaggio privato e ti do il numero

ciao

Ma se mai dovesse....prima vige la legge della Natura!!! :D

Ahaa haaa!!!ho scoperto che ci sono pure i download :D Meglio tardi che mai!!
Moolto interessanti e avanti con gli studi...
BRAVI BRAVI :D :D

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto