GOSHAWK PHANTOM OF THE FOREST

wapity

Moderator
Ciao ragazi sono venuto in possesso di un documentario interessante della national geografic, unico difettuccio è che è in inglese sovrammodulato in russo  :cry:  :cry: comunque molto bello, tempo fà  ricordo che qualcuno o lo aveva visto o registrato in italiano con il nome di ASTORE FANTASMA DELLA FORESTA, mi accontenterei della versione originale in inglese ciao e grazie!!!

Giacomo
 
Si anch'io mi ricordo che qualcuno l'aveva fatto; io mi accontento anche di quella in italiano  :D

P.S Arpad quello è appunto quello che dice Giacomo in russo...
 
ciao Giacomo, prova a sentire Giovanni a cui portai (se non ricordo male :oops: ) la copia che feci con un vecchio videoregistratore.

ale
 
io ci sono riuscito, il mio probbelema è che non ho winrar per scompattarlo e riunirlo, inoltre una volta scaricato per eseguire la decompressione chiede la pasword che è Forest
 
A me non si apre,.. peccato, il titolo è estremamente coerente... speriamo che il video sia valido  :wink: .



Ciao
 
come tutti i documentari della N.G. è molto ben fatto, riprese e montaggi validissimi anche se forse il piu completo è quello norvegese.
Peccato che facciano vedere solo documentari della fauna aficana ed esotiche !!!
 
Giacomo io che ho winrar non riesco a riunirli lo stesso.... e come se lo stesso identico filmato sia stato messo nelle sei parti... non capisco! bohhh
 
ma avete provato a sentire giovanni??? Potrei anche sbagliarmi ma ricordo di averlo registrato e di averglielo dato qualche mese fa su cassetta. A quel punto basterebbe metterlo su formato digitale per una piö facile distribuzione.

ale

p.s. gli mando un mp
 
Io ho trovato questo: cetreria - falconry - el - azor - goshawk
è in spagnolo, non so se è quello che cercate
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto