Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kames ha scritto:Bellissimo!!!
E' un reale africano ? O forse se è un gufotto che deve ancora crescere è un reale europeo ?
Kecco33 ha scritto:Partendo dal presupposto che le critiche che avete fatto sono state fatte nell'intento di dare dei consigli utili, vi ringrazio umilmente delle dritte, e devo ammettere che purtroppo la tentazione è stata piö forte della ragione (di fare le foto nonostante la tarda ora e quindi il buio)...![]()
In ogni caso sono sicuro che anche Lore condividerà la mia idea, e cioè che comunque sia nessuno stava facendo qualcosa per fare indispettire o con male intenzioni...
A prescindere da questo comunque ora che siamo informati, sicuramente non commetteremo i soliti errori.... :wink:
é beh, sicuramente non è che lì per lì sarei molto soddisfatto dell'operato... ma ho impostato la reflex in modo che il flash desse meno noia possibile e piö che altro ho lavorato sulla durata d'apertura dell'otturatore in modo che magari le foto venissero sfocate ma sicuramente l'impatto sulla povera bestiola era molto minore.... se mi hai detto che anche tu hai la passione delle foto capirai cosa intendo.. :wink:digitalboy ha scritto:Se io ti Sparaflescio un lampo in faccia in piena notte , come la prendi???? hihihihhihih non penso bene......
Un Abbraccio Gio'.
KE OMINO CHE SEI !!!! graziedigitalboy ha scritto:Kecco33 ha scritto:Partendo dal presupposto che le critiche che avete fatto sono state fatte nell'intento di dare dei consigli utili, vi ringrazio umilmente delle dritte, e devo ammettere che purtroppo la tentazione è stata piö forte della ragione (di fare le foto nonostante la tarda ora e quindi il buio)...![]()
In ogni caso sono sicuro che anche Lore condividerà la mia idea, e cioè che comunque sia nessuno stava facendo qualcosa per fare indispettire o con male intenzioni...
A prescindere da questo comunque ora che siamo informati, sicuramente non commetteremo i soliti errori.... :wink:
Ovviamente sono stati dati con l'intento di fare cosa buona, ci mancherebbe.
Lo so la tentazione di accarezzare il bubbo è sempre molto forte,non dirlo a me,pero' mi vengono sempre in mente tutti i consigli dati fuori e dentro sto forum....
E qui si imparano cose che in nessun libro leggi...
Conosco abbastanza Lorenzo per poter dire che manco x l'anticamera del cervello , farebbe una cosa che a Galador dia fastidio ed escludo a priori con male intenzione non è proprio il tipo..... 8) 8)
Se io ti Sparaflescio un lampo in faccia in piena notte , come la prendi???? hihihihhihih non penso bene......
Un Abbraccio Gio'.
Lorenzom7 ha scritto:per quanto riguiarda il geto sopra l'anello è strana la cosa se glielo metto sopra l'anello il gg dopo lo trovo sotto... mah.... Un saluto lore...
A freddo ti direi "magari gli da fastidio" Ma pensandoci bene,è da quando è nato che lo ha.......Lorenzom7 ha scritto:mah pare calzi a pennello sai cosa ho visto ?? che quando lo metto sotto lui lo beccuzza come se gli desse fastidio :?