Galador, Il gufo di Lorenzom7

Kecco33

Aspirante Falconiere
E come promesso ecco a voi le foto fatte in pieno buio nella voliera di lorenzo del gufotto Galador che, posso assicurarvelo sulla mia pelle, gode di Ottima salute!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Bellissimo!!!

E' un reale africano ? O forse se è un gufotto che deve ancora crescere è un reale europeo ?

Bel gufo....
ma io come al mio solito vado con le critiche:
Allora
Non si fanno foto con il buio perche c'è bisogno del flash (sapete cosa vuol dire per un gufo....?)

2) non si toccano i rapaci sulla testa, soprattutto da dietro ( quello che per voi è una coccola, per loro è un oltraggio assoluto e provoca grande stress)
3) cosa hai sulla mano al posto del guanto? poi, sei mancino?
4) il geto deve stare SOTTO l'anello, a me sembra che stia sopra... questo puo provocare ferite alla zampa.

5) bel gufo :wink:

E' veramente bello complimenti x le foto , Galador splendido ,
anche se di sera a causa del Flash sarebbe bene,non farle....
Un Saluto.
Gio.

quoto jeri al 100%, infatti si nota bene nella foto che mentre viene toccato è molto infastidito.

la vasca dell'acqua per un gufo reale dovrebbe essere almeno 60X60 e alta circa 8 cm, non una ciotola per cani :wink:

...A partire dal presupposto che la mia te lo fa capire mordendoti :twisted: :twisted: :twisted:
Avevo pure io sto vizziaccio , poi quando me lo hanno fatto notare e mi hanno fatto capire gli atteggiamenti della mia gufaccia non lo ho piu' fatto "anche se un gattizzo di sfuggita glielo faccio" :oops:
E ti garantisco che la mia gufa è mooooolto piu' tranquilla seppur di indole molto,molto forte forse la piu' forte tra i notturni.
Se tu non la tocchi lei ti ringraziera in altri modi.....:wink:

Partendo dal presupposto che le critiche che avete fatto sono state fatte nell'intento di dare dei consigli utili, vi ringrazio umilmente delle dritte, e devo ammettere che purtroppo la tentazione è stata piö forte della ragione (di fare le foto nonostante la tarda ora e quindi il buio)... :cry:
In ogni caso sono sicuro che anche Lore condividerà  la mia idea, e cioè che comunque sia nessuno stava facendo qualcosa per fare indispettire o con male intenzioni... :)
A prescindere da questo comunque ora che siamo informati, sicuramente non commetteremo i soliti errori.... :wink:

Kecco33 ha scritto:
Partendo dal presupposto che le critiche che avete fatto sono state fatte nell'intento di dare dei consigli utili, vi ringrazio umilmente delle dritte, e devo ammettere che purtroppo la tentazione è stata piö forte della ragione (di fare le foto nonostante la tarda ora e quindi il buio)... :cry:
In ogni caso sono sicuro che anche Lore condividerà  la mia idea, e cioè che comunque sia nessuno stava facendo qualcosa per fare indispettire o con male intenzioni... :)
A prescindere da questo comunque ora che siamo informati, sicuramente non commetteremo i soliti errori.... :wink:

Ovviamente sono stati dati con l'intento di fare cosa buona, ci mancherebbe.
Lo so la tentazione di accarezzare il bubbo è sempre molto forte,non dirlo a me,pero' mi vengono sempre in mente tutti i consigli dati fuori e dentro sto forum....
E qui si imparano cose che in nessun libro leggi...
Conosco abbastanza Lorenzo per poter dire che manco x l'anticamera del cervello , farebbe una cosa che a Galador dia fastidio ed escludo a priori con male intenzione non è proprio il tipo..... 8) 8)
Se io ti Sparaflescio un lampo in faccia in piena notte , come la prendi???? hihihihhihih non penso bene......
Un Abbraccio Gio'.

digitalboy ha scritto:
Se io ti Sparaflescio un lampo in faccia in piena notte , come la prendi???? hihihihhihih non penso bene......
Un Abbraccio Gio'.
é beh, sicuramente non è che lì per lì sarei molto soddisfatto dell'operato... ma ho impostato la reflex in modo che il flash desse meno noia possibile e piö che altro ho lavorato sulla durata d'apertura dell'otturatore in modo che magari le foto venissero sfocate ma sicuramente l'impatto sulla povera bestiola era molto minore.... se mi hai detto che anche tu hai la passione delle foto capirai cosa intendo.. :wink:
il flash l'ho usato solo x la messa a fuoco iniziale dato che di luce ce n'era veramente poca... :D
comunque sia capisco d'aver sbagliato, ci mancherebbe... mi dispiace... :cry:

ciao a tutti il mio Gufetto un reale di 4 mesi maschio :) ellissimo <3 allora parto con le spiegazioni...
quel panno era per nn farmi male il guanto era a casa la tentazione di rufolagli il capio è assurda ma lo fo pochissime volte...la ciotola è momentanea per via del mio trasferimento improvviso infatti ancora la voliera è da completare per quanto riguiarda il geto sopra l'anello è strana la cosa se glielo metto sopra l'anello il gg dopo lo trovo sotto... mah.... per via delle foto avete perfettamente ragione per il fattore buoi ma si sa quando piglia il ciucco piglia... :) Jery nn considero le tue critiche ma consigli quindi mi fa solo piacere...
grazie a tutti per i complimenti doma matt glieli riferisco immagino che arrossirà ... :P
Un saluto lore...

digitalboy ha scritto:
Kecco33 ha scritto:

Ovviamente sono stati dati con l'intento di fare cosa buona, ci mancherebbe.
Lo so la tentazione di accarezzare il bubbo è sempre molto forte,non dirlo a me,pero' mi vengono sempre in mente tutti i consigli dati fuori e dentro sto forum....
E qui si imparano cose che in nessun libro leggi...
Conosco abbastanza Lorenzo per poter dire che manco x l'anticamera del cervello , farebbe una cosa che a Galador dia fastidio ed escludo a priori con male intenzione non è proprio il tipo..... 8) 8)
Un Abbraccio Gio'.
KE OMINO CHE SEI !!!! grazie :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Lorenzom7 ha scritto:
mah pare calzi a pennello sai cosa ho visto ?? che quando lo metto sotto lui lo beccuzza come se gli desse fastidio :?
A freddo ti direi "magari gli da fastidio" Ma pensandoci bene,è da quando è nato che lo ha.......
Mah mistero...NON saprei proprio cosa pensare,passo la parola agli esperti.

mah misteri davvero.. oggi l'ho guardato per il verso e sembra che l'anello sia largo e ci sta che passi di sotto al geto... é possibile???
Lorenzo...

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto