Falconieri in veneto e presentazione (o viceversa)

AlexB

New member
Mi presento:
Mi chiamo Alessandro, ho 23 anni. Sono uno studente a fine carriera e prossimo alla disoccupazione.
Nato, svezzato e cresciuto a Padova.
Ho letto e riletto tutto il materiale che ho trovato in rete, ho studiato, confrontato, sognato davanti a immagini ecc ecc.
Sto cercando falconieri qui in veneto per imparare direttamente da loro. Sapreste fornirmi numeri di telefono/e-mail?
Complimenti al forum. E' stata una bellissima sorpresa!

in veneto ci sono molti falconieri validi, vedrtai che si faranno viti.

intanto benvenuto.

ciao ragazzi :) sono nuovo anch'io del forum...questo mondo mi ha sempre attirato...sono anch'io nella zona di alex ma ho visto che qui ancora nessuno ha risposto..sarebbe bello saperne di piu su questo mondo e animali fantastici...

be, io sto in veneto ma un po lontanuccio da voi ( vittorio veneto), comunque un po di km fanno sempre bene...... :wink:

pensavo qualcuno rispondesse anche nel post come in altri...scusa....jery grazie della risposta :) ogni tanto passo da quelle parti :)

Menza.....Menza.....dovro pagarti i diritti.... :lol: :lol: :lol: ....ho aperto un post apposito :wink:

ciao reartu :) io poco lontano dal centro di padova ;) beh portogruaro non è cosi vicino ma neanche tanto lontano...

botz ha scritto:
ciao reartu :) io poco lontano dal centro di padova ;) beh portogruaro non è cosi vicino ma neanche tanto lontano...

hola! cerco anch'io qualche falconiere da seguire in veneto...io sono di padova..voi chi avete trovato?

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto