falconiere a ravenna

orion

Aspirante Falconiere
ciao a tutti sto cercando un falconiere in zona di ravenna sapete se ce ne sono ho 18 anni e vorrei imparare qualcosa gia qualcosa so ma vorrei appoggiarmi a un falconiere ke ne sa piu di me !!
 
ragazzi forse lo trovato è un veterinario ci sono appena stato ma era chiuso fuori a 2 voliere con dentro 4 gheppi e nell'altra 4 splendidi gufi di palude (gufi comuni) oggi pomeriggi ci ritorno e gli chiedero informazioni
 
orion ha scritto:
ragazzi forse lo trovato è un veterinario ci sono appena stato ma era chiuso fuori a 2 voliere con dentro 4 gheppi e nell'altra 4 splendidi gufi di palude (gufi comuni) oggi pomeriggi ci ritorno e gli chiedero informazioni

Heilà , giovin diciottenne che già  qualcosa sa'... come va?
Erano gufi di palude o gufi comuni? oppure per te sono la stessa cosa? :wink:
Attenzione che la Falconeria non è un gioco... e l'approsimazione non è consigliabile, in nulla...
Se veramente ti interessa la Falconeria, comincia con il prendere il porto d'armi e la licenza di caccia, senza quello non si puo far volare i falchi... e si rischia grosso...
Vai a leggerti gli argomenti sul forum.
Salutoni.

PS: scusate, ma la prima informazione da dare a qualsiasi neo-appassionato ritengo sia questa...
 
Tanax ha scritto:
orion ha scritto:
ragazzi forse lo trovato è un veterinario ci sono appena stato ma era chiuso fuori a 2 voliere con dentro 4 gheppi e nell'altra 4 splendidi gufi di palude (gufi comuni) oggi pomeriggi ci ritorno e gli chiedero informazioni

Heilà , giovin diciottenne che già  qualcosa sa'... come va?
Erano gufi di palude o gufi comuni? oppure per te sono la stessa cosa? :wink:
Attenzione che la Falconeria non è un gioco... e l'approsimazione non è consigliabile, in nulla...
Se veramente ti interessa la Falconeria, comincia con il prendere il porto d'armi e la licenza di caccia, senza quello non si puo far volare i falchi... e si rischia grosso...
Vai a leggerti gli argomenti sul forum.
Salutoni.

PS: scusate, ma la prima informazione da dare a qualsiasi neo-appassionato ritengo sia questa...

erano gufi comuni e ne anno altri tremila specie tra cui anche poiane comuni e falchi pellegrini ma nessun falconiere :( :( :( :( è un centro per recupero uccelli feriti.... lo so non è un gioco me ne rendo ben conto e io non vorrei cacciare con falchi ma solo fare la cosiddetta falconeria alternativa ci vuole lo stesso porto darmi e licenza di caccia? e non faro il primo passo da solo perché non mi sento pronto per avere un falco mio finche non trovo un falconiere non faro nulla
 
salve finalmente vedo una luce una speranza perchè o trovato un falconiere a 15 km da me sono contento da morire il problema è arrivarci ora perche nn ho ancora la patente ma entro 2 mesi la avro
 
ragazzi ho trovato la falconiera si è una donna vola con un maschio di codarossa e ha avuto un astore e un girpellegrino
 
Per favore chiedi che fine hanno fatto i falchi precedenti perche non è la quantità  dei rapaci fati sinonimo di esperienza.
certo che se è carina !! :wink:
 
wapity ha scritto:
Per favore chiedi che fine hanno fatto i falchi precedenti perche non è la quantità  dei rapaci fati sinonimo di esperienza.
certo che se è carina !! :wink:

li aveva in affidamento
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto