Falconeria per Obiettori di Coscienza?

Mara

Aspirante Falconiere
Mi e' arrivata una mail in cui quelli dell'UNCF sostengono che da oggi si puo' andare a caccia anche se uno ha fatto l'obiezione di coscienza.
Ovviamente a me non serve, il militare l'ho saltato comunque, ma credo che sia una bella comodita' per tanti maschietti.
Evviva. Il rapace, per quanto grosso, di certo non e' un'arma.
ciao
 
come puoi intuire la legge è stata fatta per i vecchietti di quando il militare era obbligatorio, in quanto essendo ormai il militare diventato solo volontario l'obbiettore si tiene per se l'obbiezione e fare la licenza, io non capisco piuttosto dove sia la fregatura, come si diceva in un altro thread basta rinunciare allo stato di obbiettore che si puo ottenere la licenza di caccia, che nello stato italiano coincide anche con il porto d'armi.
MA PERCHE L'HANNO FATTO?????? prevedono una guerra e cosi da fregherare gli ex obbiettori con un bel richiamo??? e avere + carne da macello???? non penso proprio che l'habbiano fatto per la caccia 8O  8O  8O non capisco

ciao Jago
 
wapity";p="13173 ha scritto:
MA PERCHE L'HANNO FATTO?????? prevedono una guerra e cosi da fregherare gli ex obbiettori con un bel richiamo??? e avere + carne da macello???? non penso proprio che l'habbiano fatto per la caccia 8O  8O  8O non capisco

ciao Jago

Si, anche perchè come si sà  in italia la caccia è sempre piö osteggiata!

Vedendo i tempi non proprio bellissimi io ci starei attento a ritirare l stato di obbiettore :p :lol:
(ovviamente scherzo SPERIAMO CHE MAI una guerra ci debba toccare! ci bastano quelle che ci andiamo a cercare!)

-D-
 
E' vero, è stata approvata la legge che permetterà  agli obiettori di coscienza, se non erro trascorsi 5 anni dall'evento, di poter accedere alla licenza di caccia!!
è un passo avanti verso la regolamentazione piö efficace della falconeria, ovvero, poter far volare i rapaci senza la licenza per chi non vuole usarli per la caccia. (discutibile, da parte mia, che non vedo la falconeria al di fuori della caccia, ma tant'è che esistono anche altre realtà )

Mara, tu non hai saltato il militare in quanto donna, ma l'avrai saltato per altri motivi oscuri...e sai perchè? perchè tra le gambe possiedi le p...e pure tu!!! nevvero caro Pesta?  :wink:  :wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto