DUDA SU COPIA DI HARRIS

G

Guest

Guest
SALVE A TUTTI ,MI PRESENTI ,SONO UN FALCONIERE DI LA SPAGNA ,HE VORREBE FARE UNA DOMANDA PER SE CUALCUNO POI AIUTARMI ,RESULTA QUE LA MIA COPIA DI HARRIS MA MESSO LE HUOVA E VOLEVO SAPERE COME DEBO FARE PER FARLI LA PUESTA DI SUSTITUCIONE,L'ANNO SCORSO MANNO MESSE SOLO UNA ,E A MORTO PRIMA DI NACERE,PERQUE AVEBA ROTO IL SACO VITELINO,E SI E BUONO FARCELA O MEGLIO LASCIARSILA QUE LA FANNO LORO,UN SALUTI A TUTTI E SCUSATE PER NO SAPERE SCRIBERE MEGLIO IL ITALIANO
 
Ciao se vuoi togliere le uova e metterle in incubatrice ti conviene farlo dopo averle fatte covare almeno una settimana alla madre .In questo modo aumenteranno le possibilita di schiusa del 70-80 % . Non ho ben capito cosa è successo lo scorso anno ma se hanno fatto solo un uovo e poi lo hanno rotto , forse quelle di quest'anno ti conviene toglierle e metterle in incubatrice . Visto che hai difficolta con la nostra lingua ti consiglio di chiedere anche qua:
http://www.cetreria.com/foro/index.php
Un saluto Iuri
 
Grazie mile IURI ti spiego,l'anno scorso manno messo una uova,pero il pulcino no ne nato perche il sacheto di vitelo si a roto ,cioe (di cuelo chi si alimenta il pulcino entro la uova )e come la copia non na riuscito a avere la oportunita di farle nascere ,sarebve buono toglersili o e meglio laciersili,un saluto e grazie
 
Ciao non ho capito se l'uovo lo hanno rotto i genitori... Se non l'hanno rotto loro ti consiglio di lasciare le uova e di farle covare alla madre in caso contrario mettele in incubatrice anche se x avere una buona perdita di peso devono avere un umidità  bassissima . Solitamente almeno i primi anni le uova si dovrebbero lasciare per non creare insicurezze alla coppia e far si che poi mangino uova o prole .
Un saluto Iuri
p.s
Anche la mia coppia di harris ha iniziato a deporre e ha gia 2 uova... :lol: :wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto