DITEMI CHE FALCO E'....

esar89

New member
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo qui...mi sono iscritto 1 perchè mi piacciono un sacco i falchi e 2 perchè volevo saxe che falco è quello di cui vi allego il link...
http://www.clinicaveterinariabrunetti.i ... allery.php
il link è di una clinica veterinaria ...il falco è quello della foto 14.. :) è bellissimo, voi che ne pensate?? che specie è? un ringraziamento a tutti..
 
spettacolo...ma è rara come specie o si trova facilmente? xk ad esempio io pur avendo una vasta conoscenza sui rapaci ...non ne sapevo neanche dell'esistenza di una specie del genere.... :(
Qualcuno mi sa dare delle info sull'aquila minore? magari qualcuno che ce l'ha...
 
esar89 ha scritto:
spettacolo...ma è rara come specie o si trova facilmente? xk ad esempio io pur avendo una vasta conoscenza sui rapaci ...non ne sapevo neanche dell'esistenza di una specie del genere.... :(
Qualcuno mi sa dare delle info sull'aquila minore? magari qualcuno che ce l'ha...


Pur "avendo una vasta conoscenza sui rapaci"... non sai che esiste l'aquila minore ?
Esar... cordialmente, lascia perdere... :twisted:
 
l aquila minore è il secondo rapace migratore per affluenza(dopo il biancone)delle Alpi Apuane.è stata molto studiata negli ultimi anni durante le migrazioni primaverili e autunnali su tutta la costa Ligure in particolar modo nelle postazioni di osservazione di Arenzano..è sicuramente molto affascinante
 
eh si tanax....ci credi che su 5 libri su tutte le specie di uccelli che ho non è riportata neanche su uno??? comunque non sono un falconiere...xo magari un domani molto lontano...si potrebbe fare...adesso diciamo che non c'è il tempo.. ma tornando all'argomento della discussione qualcuno mi sa dire altro su questo spendido rapace? ho provato a vedere se ci fosse un argomento sull'aquila minore nel forum ma non ho trovato niente... :eek:
 
Un bellissimo esemplare di aquila minore! yes :D confermo anche io, ne ho viste due dal vivo, non so dirti pero di piö di quel che hanno già  detto.
 
Queste sono le uniche che ho visto da vicino..... in un suq in marocco, quasi certamente prelevate nel nido.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto