Consiglio x monitoraggio voliera con webcam

tytoalba

Aspirante Falconiere
Salve a tutti,
volevo un consiglio per l'acquisto di una micro telecamera da installare nei nidi artificiali delle voliere. Qualcuno li usa?
Mi hanno detto che si possono collegare anche direttamente alla tv di casa, (anche piö di una camera). Mi sapete consigliate qualcosa? Grazie
 
ciao io ne ho 3 in voliera una dai reali e due dai harrys oggi quando torno a casa ti da la marca se vuoi il mio cell 347 7772920 x ogni info
 
ciao tyto io le uso x monitorare la mia coppia di pellegrini.....ho comprato un kit composto da due telecamerine e un monitor in bianco e nero le telecamere sono gia caplate con un cavo di 20mt ciascuna costo 50.00 euro... esistono anche senza cavo il costo all'incirca e di 70,00 euro .... le puoi trovare nei grossi supermercati reparto elettricita....ti posso dire che sono veramente utili e non disturbi i riproduttori con incusioni varie.... e anche possibile collegarle ad un video registratore oppure con una scheda video ad un pc....
ciao
 
MRHAWK ha scritto:
Ho trovato questa e mi sembra ok visto la qualità  e il prezzo:
http://www.memorypuntoit.com/prodot...ia&pagin=1&idcategoria=36&idSottocategoria=63anche se la marca non la conosco... 8O

Ciao federico,

Tanto x capire, visto che non sono molto tecnologico...:

1) La posso collegare al televisore di casa senza usare conputer, internet e fili e fino a che distanza?

2) Va bene sia per la visione diurna che notturna?

3) Tramite il collegamento a internet posso monitorare il rapace anche dall'altro capo del mondo 8) ?


grazie
 
No, questo tipo di telecamera ha bisogno di un router wirless collegato alla rete per poter vedere le immagini in tutto il mondo 24/24 con un normale pc connesso in rete.

Per le tue esigenze ti consiglio un sistema di video sorveglianza composto generalmente da una webcam alimentata con un trasformatore che trasmette senza fili ad un ricevitore con antenna posto su una normale tv a cui puoi collegare un videorecorder. Dimenticavo... le telecamere sono tutte dotate di led per la visione notturna, piö ne hanno piö vedi meglio nel buio pesto...(ideale per i notturni...) :mrgreen:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto