Come iniziare in Sardegna?

Ytram

New member
Salve a tutti. Abito in Sardegna, ad Iglesias, e stavo pensando di iniziare a praticare la falconeria. Il problema è che non penso che nella mia zona ci siano persone che potrebbero insegnarmi. Conoscete qualcuno? Inoltre ho 15 anni, a che età potrei cominciare? Esiste un'età minima? E quanto mi costerebbe un corso? Vi sarei grato se poteste fornirmi dei consigli, dato che non ho trovato un'altra discussione in cui ponessero le mie stesse ddomande. Grazie.
 
Ultima modifica:
Ciao, in sardegna ci sono diversi falconieri alcuni dei quali li puoi trovare con google ;)
!5 anni, bella età ma un po' incasinata: scuola, feste, ragazze, vacanze, sicuro di poter gestire tutto? un consiglio che mi sento di darti è di contattare qualcuno nella tua regione, stargli appiccicato come una cozza per veder la passione, il tempo che ti serve, le esigenze dei rapaci.. ecc.ecc.. Tranquillo, se hai la falconeria nel cuore, nessuno potrà fermarti! ;) ciao,
Fede
 
Ti ha detto bene Mr Hawk, a parte il fatto che ti ha fatto perdere 10 anni con un ! :lol::lol:
Trova un falconiere e seguilo, avere un rapace è un grosso impegno, si devono fare spesso sacrifici e devi essere ben cosciente a cosa vai incontro.
Buona fortuna
 
Grazie mille! :D Vedrò di trovare qualcuno a cui appiccicarmi ;-) Inoltre non sono l'unico con questo problema, anche un mio amico stava cercando un insegnante. Spero di non vivere così in mezzo al nulla...
 
Ultima modifica:
Appena Meth si rimetterà in sesto, si farà vivo e ti darà qualche dritta , è di Cagliari ;) Siete sempre di più in terra Sarda!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto