ciaooooooooo a tutti tutti

roxannesei

New member
:D ciao amiciiiiiii, sono nuova e mi presento:
mi chiamo Deborah ho 36 anni e sono della provincia di Teramo, come voi ho la passione x questi unici e stupendi animali e sono qui x realizzare il mio sogno. Lo so che c vorrà  del tempo, ma io nn ho fretta. C'è qualcuno della mia zona??? 8O

sicuramente ci sarà  ,ma ti consiglio di organizzarti se non lo hai già  fatto ,nel acquistare qualche libro di falconeria (vedi il libro di toscano)e informarti con le leggi in vigore per il possesso di un rapace,leggere nel forum e pensare a quale rapace vuoi avvicinarti,detto questo ti saluto e ben venuta nel forum ,spero di esserti stato d'aiuto un salutone :D

grazie a tutti per il benvenuto.....e se avete qualche consiglio da darmi su un futuro rapace x principianti, ditemi pure la vostra ...io sogno una poiana di harris ma nn so ne il carattere ne se sia indicata o meno x un neofita. :wink:

claudiocomastri53 ha scritto:
Benvenuta,leggi il libro di Toscano che intanto ti fai una idea, vorresti usarlo da caccia o alternativa.

ciao e grazie, io vorrei usarlo x alternativa, ma in questo caso la licenza di caccia devo prenderla lo stesso??

per legge si deve prendere,poi ci sono i" furboni" (senza offendere nessuno)che ne fanno a meno,fino a che gli va bene ,tutto bene,ma poi? non ti entro in particolari,diciamo che c'è una guerra in atto
per vedere se è possibile legalizzare coloro che non possiedono licenza,ma questa è una lunga storia e siamo lontanissimi alla soluzione,per il resto la legge parla chiaro.
ci sono battaglie scritte nel forum per questo motivo, basta cercarle e capirai che non è facile ,questo mondo ,spero di esserti stato d'aiuto,un salutone :D

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto