ciao

mirko34

New member
ciao a tutti , sn un nuovo arrivato , avrei una domanda : come faccio ad avere una laurea in falconeria ? si puo fare anche via internet ?

grazie
 
Sono aperte le iscrizioni alla facolta' di jesi :lol: ovviamnete io sono il rettore!!!l'esame di ammisiione a settembre..chiammami 8)
 
niente università  ,ma da studiate ,quanta ne vuoi :D
girella per il forum ,e capirai 8)
un benvenuto :)
 
grazie mille , in cosa consiste l'esame di ammissione? se riuscireste a passarmi il link dell'iscrizione sarei contento , grazie
 
mirko34 ha scritto:
grazie mille , in cosa consiste l'esame di ammissione? se riuscireste a passarmi il link dell'iscrizione sarei contento , grazie

Devi saper tenere un' arpia in equilibrio sul piede sx mentre salti in un cerchi infuocato su una bici da clown... :lol: :lol: :lol:

Nessuna laurea e nessun corso, trova un falconiere degno di questo nome e sarai a posto. Intanto che le tue ricerche vadano a buon fine potresti iniziare con un buon libro.

Ben venuto
 
lanticovolo ha scritto:
Sono aperte le iscrizioni alla facolta' di jesi :lol: ovviamnete io sono il rettore!!!l'esame di ammisiione a settembre..chiammami 8)

Gianluca ma tu non dovresti essere nelle terre di Sala C. :? Sono venuti quei 2 miei amici.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto