ciao a tutti!!!!!!!

white

Aspirante Falconiere
ciao a tutti mi chiamo Davide e mi sto appassionando  ai rapaci da quando ho aiutato mio cugino ad addestrare il suo barbagianni e piano piano sto scoprendo che sono animali fantastici...spero un giorno di prenderne uno magari un diurno...accetto tutti i vostri consigli grazie ciao!!!!!!!!!!!! :D

Ciao Davide,noi ci conosciamo , ti assicuro che ,con molta lettura e informazioni varie sui forum,vedrai che un giorno arriverai ad apprendere cio che ti porterà  ad avere un bel rapace!Sè avrai la fortuna di essere seguito da qualche falconiere,tutto sarà  ancora piö semplice....ciao e auguri!!!

Benvenuto....vedrai che con molta pazienza e molto studio potrai arrivarci anche tu....

Ciao White, l'importante è partire.. scherzo, comincia a valutare attentamente tutti gli aspetti di avere, curare, addestrare, e mantenere un rapace. Studia bene la teoria su molti libri e consulta forum. Se poi trovi vicino a te uno o piö falconieri che ti possono aiutare, meglio ancora.
Io ho iniziato a studiare e a farmi la licenza di caccia a ottobre dello scorso anno e adesso sono in giardino con Athena a prendere il fresco sotto all'acero.
Benvenuto!!
A.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto