Ciao a tutti

Lot

New member
Buonasera a tutti, innanzitutto mi chiamo Paolo, ho 19 anni e sono di Treviso. Da sempre sono un amante degli animali ma da poco ho iniziato ad interessarmi ai rapaci. Mi sono iscritto per cercare informazioni su questa bellissima arte che mi ha sempre affascinato. Cerco informazioni, per ora, su corsi teorici, dove poterli seguire e i costi. Ultimamente mi sono ancora di più interessato dopo che, in un esperienza di avvicinamento ai rapaci offerta da un falconiere mi ha permesso di chiamare al mio pugno il su Harris.

Sperando di non avervi annoiato :D

Paolo "Lot"

Ciao e benvenuto!
Perche' non continui le esperienze di avvicinamento con il falconiere che hai conosciuto? Se lui non potesse cercane un altro, dalle tue parti ce ne sono, magari ti contatta qualcuno del Forum.
Credimi, un buon falconiere e' meglio di tutti i corsi che si offrono in giro!!:wink:

Ci avevo pensato ma sono distante 60km abbondanti. Cercavo prima di avere il minimo di basi teoriche prima di cercare di contattare un falconiere della mia zona, ma se qualcuno vuole contattarmi, ben venga :)

Se vuoi imparare e far falconeria devi prepararti a fare molto più di 60 Km, soprattutto all'inizio.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto