Ciao a Tutti

RiccardoAugusto

New member
Buonasera a tutti, mi chiamo Riccardo, mi sono appena iscritto a questa splendida comunità, la mia intenzione è quella di condividere una passione, o per meglio dire presunta tale, essendo le mie conoscenze in materia pressoché nulle, ho deciso di avvicinarmi a questa splendida Arte che si perde nel tempo e come tale difficilissima da conoscersi, non conoscendo nessun Falconiere, io sono di Città Di Castello provincia di Perugia, sto cercando una scuola, o un istruttore che possa avvicinarmi e impararmi come gestire, curare e far stare nel migliore dei modi la splendida creatura che al momento opportuno mi consiglierà poi di acquistare.

Benvenuto, ti consiglio di iniziare a leggere tutto sul forum e di acquistare un buon libro sulla falconeria! Per iniziare ti consiglio quello di Giovanni (nickname toscano1) per poi passare alla nuova traduzione edito da Patrizia Cimberio (nickname patty). Vedrai che, seguendo il forum, presto o tardi, troverai qualcuno della tua zona disposto a darti qualche dritta! ;) Ciao!

Benvenuto anche da parte mia. Citta di Castello non è molto distante da Perugia.

Ciao ciao

ciao e benvenuto qui troverai persone molto valide che ti potranno dare dei consigli ascolta cio' che ti dice MRHAWK.......

Grazie mille a tutti a voi! Si non è molto distante da Perugia, il problema è che non conosco nessuno io che possa indirizzarmi verso qualcuno, riguardo ai libri che mi avete consigliato dove posso trovarli??

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto