Ciao a tutti!

deborah

New member
Salve a tutti,
mi chiamo Deborah, e ho 17 anni, sono di Trento, Folgaria di preciso, ed è da un paio di mesi che mi sono fissata con la falconeria, mi interesserebbe intraprendere un corso in Trentino, per poter poi allevare un barbagianni, mi piacerebbe tantissimo! Ho molte esperienze con gli animali sia domestici come cani e gatti che da allevamento come cavalli mucche capre e pecore. Vivendo in montagna penso sia inevitabile. Oltretutto adoro i rapaci, e il mio primo incontro con un barbagianni proprio due mesi fa mi ha fatto innamorare di lui *_* (di preciso il 21 dicembre).
Mi chiedevo se fosse fattibile allevare un barba dopo un corso di falconeria, con un aiutino magari che spero di farmi con l'esperienza del corso.
Oltretutto vivo in un paese di 100 anime, e casa mia è proprio ai confini, possiedo un terreno molto grande, dove posso costruire una voliera protetta esterna. Spero di trovare l'aiuto che mi serve, sono davvero davvero molto interessata. A proposito cerco anche qualcuno disponibile a vendermi un barba il giorno in cui saro pronta hehe :D
tutto qui :D
Ciao ciao

Vitaliano, tanti sul forum hanno i notturni e molti, pur non avendoli, sono interessati ad essi :) . Su questo portale pero si parla solo di Falconeira :D

Si potrei, ma è stato creato un forum appositamente per i notturni dove potrà  reperire piö informazioni e confrontarsi con altri notturnieri.

si ma ...... quindi no?:(
non è carino negare 2 parole a una ragazza che vuole intraprendere il percorso iniziando come te con un notturno:(
a te erano stati dati consigli......:(

Vitaliano sempre a punzecchiare eh?!....
Le regole e il forum sono cambiati ed alle regole mi attengo.
Poi piö che consigliare un forum di notturnieri meglio fornito di informazioni , che è stato creato apposta per queste esigenze, non so che altro fare.
Se hai delle informazioni contattala in privato e dagliele tu.

@Vitaliano: richiamare in pubblico l' operato di un moderatore non è consentito, se sei in buona fede passi ma se il tuo scopo è un altro ti consiglio di lasciare perdere. Ciao.

tulipano parliamo la stessa lingua? dove leggi i richiami?ho solo detto a fulmine che ha avuto un barbagianni e avrebbe potuto aiutare con conscigli senzaltro piu di chi non ne ha avuti

sembrerebbe che tu non conosca il regolamento con questa affermazione

ti senti punzecchiato perche hai addestrato un barbagianni? andiamo bene.....

guarda il commento derisorio di un altro user che fa seguito al tuo primo intervento

Modifiche effettuate da Tulipano

Ho detto che punzecchi mica perchè ho avuto un barbagianni, ma perchè insisti su una cosa che non è pertinente con il forum.
Quindi basta

ok quindi ho capito male sai pensavo che i moderatori ma anche chiunque possa aiutare un utente non si limiti a dire no questo è il forum della CACCIA col falco

spero di sbagliarmi:( quando hai chiesto consigli te ti sono stati dati credo o sbaglio?

vitaliano ha scritto:
ok quindi ho capito male sai pensavo che i moderatori ma anche chiunque possa aiutare un utente non si limiti a dire no questo è il forum della CACCIA col falco

Forse ti sfugge il regolamento o gli argomenti trattati su questo forum, i moderatori devono fare rispettare le regole, se tra queste c'è quella di non parlare di notturni in pubblico l'unica cosa da fare è quella di reindirizzare l'utente all'altro forum o altrove. Poi in PVT potete fare quello che vi pare, anche aiutare sui notturni o sulle gazze e i passerotti, e io di solito lo faccio se ho un po di tempo. Punto, credo che sia tutto, chiudo la discussione dopo la tua eventuale replica che spero sia di comprensione, inutile trascinarla all'infinito su cose già  scontate.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto