ciao a tutti

obelix

New member
Ciao a tutti mi chiamo Luca ho 22 anni e sono nella provincia di Verona piö precisamente a Tregnago, è da poco piö di un anno che mi sono appasionato alla falconeria andando qua è la per internet, conto molto che il prossimo anno mi faccio anche la licenza di caccia, adesso mi sto documentando piö seriamente gia venerdi scorso ho ordinato il corso multimediale sperando che mi faccia luce a tutte le mie domande, comunque se non dovessi capire qualcosa spero che sarete voi stessi ad illuminarmi, è se c'è qualche falconiere nelle vicinaze (Verona e provincia) è ha pazienza è volonta di insegnarmi qualcosa ben venga.
Un saluto e un grazie in anticipo a tutti. :)

ciao e ben venuto, il veneto è pieno di falconieri e anche bravi, vedrai che qualcuno ti contattera, non aver paura di fare qualche km in macchina e vedrai che prima o poi sarai in ala.

ciao Jago

obelix ha scritto:
Ciao a tutti mi chiamo Luca ho 22 anni e sono nella provincia di Verona piö precisamente a Tregnago, è da poco piö di un anno che mi sono appasionato alla falconeria andando qua è la per internet, conto molto che il prossimo anno mi faccio anche la licenza di caccia, adesso mi sto documentando piö seriamente gia venerdi scorso ho ordinato il corso multimediale sperando che mi faccia luce a tutte le mie domande, comunque se non dovessi capire qualcosa spero che sarete voi stessi ad illuminarmi, è se c'è qualche falconiere nelle vicinaze (Verona e provincia) è ha pazienza è volonta di insegnarmi qualcosa ben venga.
Un saluto e un grazie in anticipo a tutti. :)
..

...ma quale corso multimediale !!!! Puoi andarci a passeggio sul Corso di Verona e veder le belle gnoc. che "transitano"...ci son stato un paio di mesi nel '93..citta' stupenda ! :) ..se ti affianchi a qualche Falconiere (e credo nei dintorni ve ne siano di bravi, ma solitamente non hanno pazienza e tempo..) è la miglior cosa !

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto