CI PROVO? PARAHAWKING!!!

cosa ne pensi del parahawking?

• volo libero e rapaci , compatibilita ambiente natura tecnologia ?

Voti: 0 0,0%
  • Parahawking!! pensi possa avere un futuro in italia?

• sei favorevole al parahawking?

• Votanti
    0

velaflyhawking

New member
:wink: Salve, ciao a tutti : Sono molto interessato ad avvicinarmi al mondo della falconeria, con il rispetto che nutro per ogni arte, perché penso che la falconeria sia anche espressione di creatività ,fantasia, passione, impegno e sacrificio.
Detto cio Vorrei presentarmi, risiedo in una :D  cittadina dei Castelli Romani, prov. di Roma, ho 47 anni, sposato, tre figli,  impiegato pubblico, editorialista pubblicista, da sempre con la passione per il Volo e in genere per tutto cio che si libra nell'aria, abilitato al volo in  parapendio che pratico spesso, al volo in delta, aliante, paramotore, ulm tre assi.
Ho sempre lo sguardo rivolto in alto, anche il volo di un piccolo uccello mi affascina, mi soffermo sovente ad osservare rapaci in volo, che da buoni maestri ti indicano la strada migliore per termicare. Spesso ho avuto incontri ravvicinati con poiane o piccoli falchi del posto,  rendendo ancora piö entusiasmante ed eccitante il mio volo, è incredibile come questi rapaci, a volte,  seguano il volo di un parapendio, o indichino, volandola insieme, la termica di turno.. solo pochi giorni fà , ho assistito ad un volo in coppia, Aquila/Parapendio (pilota falconiere),STUPENDO :)
ed è per queste brevi considerazioni che da un po di tempo ho un cruccio (si dice cosi?) :idea:  poter volare in coppia con un rapace, un progetto ambizioso, e sicuramente impegnativo, ma tanta è la voglia e la volontà  di realizzare questo sogno  (voglio considerarlo cosi) che da ora, con le notizie che sono riuscito a catturare su internet, continuando a documentarmi prima di cimentarmi in questa impresa, sono fermamente convinto di poter riuscire a coronare.
Approfitto di questo forum e delle  esperienze di quanti frequentano questo sito (ben fatto complimenti)  e sarei veramente grato, a chi  potesse esprimere un parere e darmi qualche consiglio, sulla possibilità  di realizzare quanto sopra, quante possibilità  ci sono di riuscire, quale rapace sarebbe indicato, :?:  e altro ancora che possa risultarmi utile.
:oops: ringrazio intanto quanti hanno dedicato un po’ del loro tempo nel leggere questa mia,  e anticipatamente ringrazio ancora, quanti vorranno darmi consigli preziosi...
Ps. Saluto e  ringrazio anche il moderatore del forum MRHAWAK per l’attenzione che ha dedicato nel rispondere alla mia E.mail su problemi tecnici…. :wink: spero risolti con questo nuovo login..  :p

velaflyhawking

ciao ebbene si non sei l'unico ad avere questa volonta!!! se gironzoli nel sito troverai i topic di FLYLUC che si è cimentato in quello che vuoi fare te se non ricordo male uno di essi è arrivata maya o simile, per problemi di temo sia metereologico e lavorativo mi risulta che ancora non sia riuscito a fare il volo in coppia, ma vedrai che si farà  vivo.

ciao Jago

:oops:  ti avevo risposto sull'altro post senza aver letto questo....
Comunque non ho cannato di tanto... mi mancavano solo gli altri mezzi volanti che usi ma penso che il parapendio vada benissimo!
Ciao!
Mi sa che il prossimo anno siamo in due a provare questa esperienza!!
Ciao.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto