chiaritemi un pò di dubbi

pitone83

New member
chiaritemi un po di dubbi

sera a tutti,volevo farvi un po di domande visto che sono nuovo.
sono sempre stato affascinato dai rapaci notturni,e visto che almeno per ora nn è mia intenzione andare a caccia,volevo sapere se sono indicati per un novello cm me e se si con quale potrei iniziare?un altra cosa,visto che nel periodo estivo vado in montagna volevo sapere se serve un documento per portarlo in giro oltre a quelli che attestano la provenienza del rapace?per il volo libero bisogna avvertire le autorità  d zona o è possibile farlo tranquillamente?

Re: chiaritemi un po di dubbi

Ciao Pitone,
i notturni sono animali bellissimi, Tulipano (Massimo) potrà  confermare.
I barba poi sono bellissimi. Devi avere pazienza

:)  :)  :)
Ciao

Enrico

Ciao e benvenuto :wink:  Se fai una ricerca  nel forum  vedrai che troverai gia scritte le risposte alle tue domande...  :D
Un saluto Iuri

iuribb";p="16366 ha scritto:
Ciao e benvenuto :wink:  Se fai una ricerca  nel forum  vedrai che troverai gia scritte le risposte alle tue domande...  :D
Un saluto Iuri

ciao iuribb,grazie del benvenuto :)
ho girato in lungo e largo il forum ,credo di aver letto quasi tutti i post,e molti dubbi me li sono levati,ma alla domanda del volo libero e se ci vogliono permessi nn ho trovato risposta,intanto mi sto facendo mandare il libro da toscano,e cosi iniziero  ad apprendere almeno le basi di questa arte,poi dovro iniziare a cercare qualche falconiere delle mie parti,anche solo per rubare con gli occhi visto che nn è mia intenzione prendere un rapace prima di aver imparato per benino :D

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto