Cerco maestro a Milano e provincia.

Alexx

New member
Ciao a tutti
Sono Alex, ho 20 anni e sono sempre stato interessato all'ornitologia e alla falconeria.
Allevo in proprio diversi soggetti di psittacidi, ho esperienza con l'ornitologia da circa cinque anni.
(ho ancora molto da imparare!!)
Da sempre avrei voluto iniziare con questa splendida arte e stile di vita, ma non ho mai avuto i mezzi necessari per portare alla luce questa mia passione. Quindi, ho deciso che non voglio più aspettare e buttarmi!
Premetto che ho già acquistato e studiato diversi libri, NON ho mai avuto esperienza con il volo libero e con i rapaci in generale, ho letto che è un forum che tratta solo di caccia con il falco, proprio quello con cui voglio iniziare per via del suo carattere, per poi passare a qualcosa di più impegnativo come un Gufo Reale.
Quindi, ho cercato su internet e non ho trovato nulla.
Cerco Falconiere esperto che mi possa seguire, consigliarmi e assistermi, in zona Milano o Gallarate e dintorni.
Grazie per eventuali info e risposte!
 
Ciao e benvenuto, intanto non confondere Gallarate con la provincia di Milano, perchè qui siamo Varesotti e non Milanesi :p:p
Per quanto riguarda i voli, al momento i falchi sono in muta e per alcuni in riproduzione. Per veder volare i falchi dovrai attendere fine settembre, quando aprirà la stagione venatoria.
Non ho usato la parola falchi a caso...qui parliamo e discutiamo di Falconeria. Gufi, allocchi ecc non sono argomenti di questo forum ;-)
 
Toscano ho deciso che ti importunerò finche non avrò risposta,non mi do per vinto :D,puoi buttare un occhio alla mia domanda nella sezione la taverna del falconiere? Grazie mille e scusate l'istruzione
P.s qualsiasi intervento è ben accetto
 
Ciao e benvenuto, intanto non confondere Gallarate con la provincia di Milano, perchè qui siamo Varesotti e non Milanesi :p:p
Per quanto riguarda i voli, al momento i falchi sono in muta e per alcuni in riproduzione. Per veder volare i falchi dovrai attendere fine settembre, quando aprirà la stagione venatoria.
Non ho usato la parola falchi a caso...qui parliamo e discutiamo di Falconeria. Gufi, allocchi ecc non sono argomenti di questo forum ;-)

Oh, siete varesotti? Io sono di Angera! Fantastico..
Comunque grazie per la risposta, spero di trovare davvero qualcuno che mi possa dare una mano! :-D
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto