paolo frasson Member 23 Giugno 2021 #1 Buon giorno a tutti , a metà luglio vado a Pordenone a prendere il mio pullo di Astore, volevo sapere se c è qualche falconieri in prov di salerno
Buon giorno a tutti , a metà luglio vado a Pordenone a prendere il mio pullo di Astore, volevo sapere se c è qualche falconieri in prov di salerno
wapity Moderator Membro dello Staff Falconiere 23 Giugno 2021 #2 wow che bello maschio o femmina ? spero che tu possa trovare qualcuno nei paraggi, sicuramente in zona c'è qualcuno in bocca al lupo jago
wow che bello maschio o femmina ? spero che tu possa trovare qualcuno nei paraggi, sicuramente in zona c'è qualcuno in bocca al lupo jago
toscano1 Falconiere Esperto 28 Giugno 2021 #3 paolo frasson ha scritto: Buon giorno a tutti , a metà luglio vado a Pordenone a prendere il mio pullo di Astore, volevo sapere se c è qualche falconieri in prov di salerno Clicca per allargare... per i tuoi eventuali acquisti di attrezzature come guanti, paracoda, sonagli , geti, posatoi ecc vedi qui www.tuscanyhoods.it
paolo frasson ha scritto: Buon giorno a tutti , a metà luglio vado a Pordenone a prendere il mio pullo di Astore, volevo sapere se c è qualche falconieri in prov di salerno Clicca per allargare... per i tuoi eventuali acquisti di attrezzature come guanti, paracoda, sonagli , geti, posatoi ecc vedi qui www.tuscanyhoods.it