cerco falconiere!!!!

acuto91

New member
salve sono gabriele,
sono un cacciatore di acuto provincia di frosinone, sono sempre andato a caccia con i cani sopattutto alla lepre... da sempre sono interessato pero alla falconeria e vorrei sapere se nella mia provincia o nella provincia di roma c'è qualche falconiere che caccia con l'astore disposto a insegnarmi come allevare, addestrare, andare a caccia (specialmente di lepri e fagiani)con questo anibale bellissimo
 
bene :p :p finalmente si parla di grosso calibro !!!
la caccia alla lepre con l'astore è fantastica !! spero che tu possa trovare qualcuno che ti segua

ciao Jago
 
wapity ha scritto:
bene :p :p finalmente si parla di grosso calibro !!!
la caccia alla lepre con l'astore è fantastica !! spero che tu possa trovare qualcuno che ti segua

ciao Jago
ti ringrazio moltissimo!!! spero anche io di trovare qualcuno che mi segua al piö presto e non vedo l'ora di poter diventare anche io un falconiere(anche se so che ci vorra molto tempo)!!!
 
wapity ha scritto:
bene :p :p finalmente si parla di grosso calibro !!!
la caccia alla lepre con l'astore è fantastica !! spero che tu possa trovare qualcuno che ti segua

ciao Jago

Giacomo x quelle lepri, ci vuole la tua femmina, il mio maschietto, ci puo fare solo un po di rodeo, se mai ci va :)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto