Cerco falconiere provincia di - milano e limitrofi...

alex

Aspirante Falconiere
Buongiorno a tutti, non scrivo mai sul forum ma vi seguo molto, sto cercando un falconiere da seguire o qualcuno esperto in provincia di milano, posso muovermi in provincie limitrofe.
Vi ringrazio per l' attenzione.
Un saluto a tutti.
Alessandro.

ciao e ben venuto;la provincia di milano è mooooolto grande tu di dove sei???

un saluto Jago

ragione... vicino a legnano, piö precisamente a rescaldina, che praticamente è tra milano e varese...

Vogliamo sapere tutto! Vita morte e miracoli, età , numero componenti famiglia, numero animali in casa (compresi i ragni e insetti vari) codice fiscale ecc ecc  :lol:
Cmq benvenuto

Ciao e benvenuto, di Milano e provincia ci sono tanti falconieri
vedrai che qualcuno si farà  vivo.

Grazie a tutti per il benvenuto... spero davvero di trovare qualcuno disposto a sopportarmi.,...hihihi!!!!

Ho già  cquistato libri dvd etc.....Ho da sempre avuto animali, in paticolare rettili....
i rapaci mi sono sempre piaciuti ma non ho mi potuto approfondire la cosa...

Sono disposto anche a spostarmi verso la provincia di Varese o Como.

Lascio anche il numero di telefono: 348/819703 per chi volesse contattarmi..

Grazie mille inanticipo...
Alessandro

Da quelle parti, c'è Davide Piottelli, sicuramente si farà  vivo, nel frattempo un saluto da parte mia.
:)

adesso non te lo consiglio proprio perchè rischieresti gravi danni fisici :cry: , ma magari piu avanti quando sarà  aperta la caccia, magari se vorrai vedere degli astori a lavoro sei il ben venuto; fai conto che davide l'ho invitato circa 2 anni fà  ma non si è mai fatto vedere hihihi;
Comunque non essendo io un falconiere vedrai che qualcunaltro lo trovi  :wink:

ciao Jago

Buongiorno a tutti, ma com' è che nessuno si è fatto sentire ancora??

Devo preoccuparmi?.?..

fulmine ti dovrebbe abitare vicino!! calcola che io x seguire un mio amico falconiere che mi insegna l arte faccio 80 km non tutti i giorni xo ci vado spesso!! almeno finche non prendero un falco!!

Non è un proble ma di spostamento, assolutamente, sto solo aspettando che qualcuno mi contatti....
Un saluto.
Alex

Cao alex!Intanto benvenuto :wink:
Io sono della provincia di como e volo gheppi europei (volo è una parola grossa :oops: ).
Sono anche io aspirante falconiere e di strada ne ho tanta da percorrere.
Se jago dice di non essere un falconiere lascio perdere anche io :lol:  :lol:
Cmq se ti interessa la caccia ti consiglio di accettare piö avanti l'invito di wapity. E'tra i migliori :wink:  
Un saluto

Davide

davide ti ringrazio per i complimenti !!! :wink:  :wink:
Vincenzo io non posso dirmi falconiere in quanto di alto volo non so proprio nulla tranne quello che ho letto o visto, e anche di altri rapaci non so molto.
cero con l'astore qualcosina sto imparando ma la strada è ancora lunghissima.

Ricordati alex che non si è mai finito di imparare; e forse è proprio quello il bello.

ciao Jago

intanto racontaci cosa saresti interessato a far cacciare alto volo o basso, almeno da restringere il campo.

ciao Jago

Io abito molto vicino a te, pero purtroppo seguo anch'io un falconiere (almeno credevo, ora dice di non esserlo.. boh  :lol: )
Sono al mio primo falco e il tempo tra università  e falco è minimo. L'idea di Giacomo è buona, quando aprirà  la caccia potrai venire a trovarci, li ci sarà  un po' di tempo da dedicare  :D
E cmq raccontaci cosa vuoi fare con il falco e su quale sei piö orientato.
Tieni presente che io prima di trovare un falconiere disposto a seguirmi ci ho messo un anno... dopo molti rifiuti perchè anche loro avevano problemi di tempo, ora va tutto alla grande. Ho trovato il migliore  :D (mi sono aggiudicato un'altra birra?)  :p

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto