Cerco aiuto!

LucasJ

Aspirante Falconiere
Ciao ragazzi, sono un nuovo utente :) . Innanzitutto, voglio complimentarmi con chi gia' pratica questo fantastico sport (anche se e' molto riduttivo chiamarlo cosi') dato che io ancora non sono riuscito a praticarlo ne' per mancanza di voglia, ne' per mancanza di tempo e spazio in casa, ma solo perche' non sono riuscito a trovare nessuno che mi inizi a tale pratica :cry: . Percio' volevo sapere se siete a conoscenza di falconieri in Calabria, meglio ancora se nella provincia di Vibo Valentia.
Grazie in anticipo, Gianluca

Ciao Gianluca, benvenuto.
Purtroppo non so aiutarti ma magari qulacuno con piö esperienza ne sa piö di me. COmunque, l'esperienza diretta è sicuramente la migliore delle possibilità , ma non l'unica: raptorbiol ha creato un corso di falconeria multimediale, sicuramente il migliore il circolazione e anche toscano1 (giovanni) ha scritto un libro ben fatto. Volendo potrsti cominciare con questi.
In ogni caso in bocca al lupo.

Matteo

ciao e ben venuto nel forum, in calabria dovrebbe esserci qualcuno, a memoria!!!!
non so se proprio vicino a te. :)

ciao Jago

Come detto da Homusubi prova a contattarmi, intanto ti daro delucidazioni sul mio libro ecc
in piö, se "farai il barvo"   :) , ti indirizzero verso uno dei migliori falconieri italiani e di stanza in quel di Calabria  :wink:  (Lanatà )

visita intanto il mio sito www.tuscanyhoods.it dove potrai vedere, oltre il libro, anche i vari articoli ed accessori per falconeria

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto