Cercasi maestro a roma e dintorni

marius77_it

New member
Ciao a tutti e complimenti per questo blog.
È una settimana che faccio le 3 di notte cercando di leggere il piu possibile :)
Mi chiamo Mario ho 37 anni e vivo a Roma.
Ho sempre avuto una fortissima attrazione per i rapaci fin da bambino, e dove ho abitato fino a 14 anni (alle falde del Monte Pollino in Calabria) avevo il piacere di vederli volteggiare in cielo.
Adesso sento piu che mai l'esigenza di un contatto piu forte e vicino sia con i rapaci sia con la falconeria come arte.
Sebbene tanti di voi abbiano parla di leggere tanto e documentarsi devo dire che non sono riuscito a trovare nel forum i testi che consigliate.
Potreste essere così gentili da postarlo direttamente qui cortesemente?
Devo ammettere che anche se il mio istinto non è stato mai quello di 'cacciare', adesso sono sicuro che una caccia con il falco di certo di può piacere.
Questo significa che sono interessato, ovviamente, a seguire tutti i passi necessari affinchè prenda la licenza di caccia e quant'altro.
Nonostante sia una persona che quando viene travolta dalle passioni rischia di essere avventato, ho capito molto bene che in questo caso tutte le fasi devono essere scandite con tempi certo non determinati dalla fretta :)
....quindi cerco URGENTEMENTE MAESTRO SU ROMA PRIMA CHE FACCIA CAVOLATE :)))
Vi ringrazio per quanto potrete fare e consigliarmi.
Un saluto
Mario


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ok scusate i testi li ho trovati sul portale...avendo scaricato solo l'app del forum non riuscivo a visualizzarli[emoji4]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ottimo toscano!...ti ringrazio gentilissimo. Ho trovato la falconiera [emoji1] poi la fortuna ha voluto che fosse a 4 km da casa mia...credo che anche questo aspetto sia fondamentale. Oggi ho avuto la mia prima lezione e avevo il cuore a 3.000 quando ho tenuto sul pugno la mia prima poiana (5 minuti altrimenti rischiavo l'infarto)[emoji1]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto