cercasi falconiere nella provincia di perugia

xduck

New member
come da titolo sono in cerca di un mentore per potermi avvicinare al mondo dei rapaci.. sono di marsciano in provincia di perugia.. spero che qualcuno nelle vicinanze mi legga!!
 
Ciao al momento non sto volando ma ho comunque degli harris in riproduzione (al momento ho 2 pulli di circa 20 giorni ).. Se vuoi venirmi a trovare cosi facciamo 2 chiacchiere e ti spiego un po di cose...
Io sto a Ponte San Giovanni Saluti Iuri
p.s
il mio numero di cell è 3405781014
 
Grazie mille per la risposta.. Intanto prendo il numero e vedo se questo fine settimana riesco a fare un salto da te!! Ci sentiamo!!
 
Mah ...................... Xduck, il percorso ideale lo vedrei diversamente. Seguire un falconiere tutto l'inverno, licenza di caccia e falco adeguato a primavera, inizio estate.
Se hai un buon territorio e prede a disposizione hai anche la scelta del falco, pellegrino, astore, ecc. Se invece prendi subito un harris, poi te lo tieni comunque e potresti essere limitato.
 
Sisi.. Ma infatti vorrei prima vedere un pò tutto ed informarmi per bene.. Comunque per il momnto non vorrei prendere la licenza di caccia (più che altro per un fattore economico).. Sennò intorno a casa come selvaggina avrei un pò di tutto (apparte le galline di mia madre) ci sono fagiani, qualche lepre, gazze, cornacchie, passeri, storni, merli, colombacci e chi più ne ha ne metta!! Sono in aperta campagna!! Poi dato che la distanza tra me e iuri non è tantissima posso sentirlo se ha tempo per istruirmi ecc..
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti...anche io vorrei avvicinarmi a questo mondo....conoscete qualcuno esperto e serio nelle nostre zone? (Perugia) grazie 1.000!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto