Cercasi Falconiere Marchigiano News

Tomas

Aspirante Falconiere
Salve a tutti , vorrei intanto farvi i complimenti per l'ottimo forum .
Che dire finalmente ho deciso di cominciare ad imparare l'antica arte del falconiere, purtroppo la scuola e il lavoro mi hanno tolto il tempo necessario per poter prendere questa decisione , ora che mi sono finalmente stabilizzato ho deciso di iniziare.
In questo momento sono alla ricerca disperata di una buon'anima che sia disposto ad insegnarmi e istruirmi al meglio, ho anche incominciato a "divorarmi" libri su libri che parlino di falchi e falconeria.
Naturalmente, mi sono dimenticato di dire, che non ho nessun rapace visto la mia inesperienza e ignoranza nel campo.
Mi sono dato almeno 1 anno sabbatico dove imparare il piö possibile.

Spero veramente di cuore di riuscire a portare a termine questo cammino , c'è un marchigiano pronto ad aiutarmi ??

Help Meeeeeeeeeeeeeeeeee !!! :D :D :D :D :D :D

Buon volo

Purtroppo questa settimana lavoro sicuramente , forse la prossima vado in ferie venerdì , se non dovessi riuscire prossima settimana quando vi posso trovare ??

Buon volo

Beh, noi siamo là  tutti i giovedì e venerdì, facciamo volare verso le 19-19,30. Se ti servono piö informazioni, sfrutta pure o la mail di cui sopra, o chiama al 3392850794. Possiamo anche organizzarci per vederci, anche se il periodo non è dei piö rosei, per fortuna c'è tanto lavoro! :roll:

Tomas ha scritto:
Salve a tutti , vorrei intanto farvi i complimenti per l'ottimo forum .
Che dire finalmente ho deciso di cominciare ad imparare l'antica arte del falconiere, purtroppo la scuola e il lavoro mi hanno tolto il tempo necessario per poter prendere questa decisione , ora che mi sono finalmente stabilizzato ho deciso di iniziare.
In questo momento sono alla ricerca disperata di una buon'anima che sia disposto ad insegnarmi e istruirmi al meglio, ho anche incominciato a "divorarmi" libri su libri che parlino di falchi e falconeria.
Naturalmente, mi sono dimenticato di dire, che non ho nessun rapace visto la mia inesperienza e ignoranza nel campo.
Mi sono dato almeno 1 anno sabbatico dove imparare il piö possibile.

Spero veramente di cuore di riuscire a portare a termine questo cammino , c'è un marchigiano pronto ad aiutarmi ??

Help Meeeeeeeeeeeeeeeeee !!! :D :D :D :D :D :D

Buon volo
ö

Tomas, benvenuto.

Lasciamelo dire, hai avuto una gran bella botta di c..o ad aver avuto la disponibilità  di jery e noor :)

Se devo essere sincero è la prima volta che ricevo una risposta in un forum , la cosa mi rende molto felice perchè spero di aver trovato finalmente gente con dei veri valori , anche se ancora ho 25 anni ne sto vedendo e ancora ne vedro di tutti i colori , gente pronta a calpestarti pur di cercare un momento di gloria.
Sono 3 giorni che passo a leggere tutti i vostri post e vedere la passione che mettete e che trasmettete è eccezionale.
Grazie mille siete eccezionali W la falconeria :D :D :D :D :D :D :D

Buon volo

Provengo da una generazione di cacciatori , che portono avanti questa passione con molta umiltà  , vedro di dare una bella svolta e ditemi cosa c'è di meglio di cacciare con un bel falco accompagnato da un bel cane da punta un ottima selvaggina ??? :D :D :D :D
Secondo me la massima espressione di caccia , senza l'uso di oggetti artificiali .
Comunque questa è solo la mia opinione vediamo che riusciamo a fare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!

Buon voloooooooo !!!

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto