c'è un sistema?

simone68

Aspirante Falconiere
una domanda stupida..........
sono solo i miei animali o c'è un sistema che io non so affinchè il rapace non salti giö dal blocco con un geto da una parte e uno dall'altra rimanendo incastrato?
avevo pensato a dei geti piö corti che non riescono a dividersi tanto ma poi ho visto che sono tutti lunghi e ci sarà  un motivo se li fanno così...............

Il sistema e' modificare il blocco , o meglio fare una pertica curva!!i geti nn sono tutti unguali , io me li faccio da solo ( come anche altri credo ) e li taglio , li allunngo come meglio credo...cmq , si , li puoi accorciare oppure cambiare blocco e mettere una pertica curva!!!

Condivido quello ceh dice lanticovolo, ti conviene prendere una pertica curva o un blocco molto largo

Metti una foto di come leghi i geti alla lunga....dalle foto che avevi postato mi sembra che il problema possa essere li....

o blocco con diametro maggiore, o geti piö corti, o pertica curva. non si scappa...

allora è come pensavo io o si allarga il blocco o si accorciano i geti
i geti per il momento non vorrei toccarli (a costo di controllare spessissimo gli animali ) perchè li stanno conoscendo adesso e se sono troppo corti gli danno ancora piö fastidio se li calpestano e non voglio che li comincino ad odiare .
anche io penso che la pertica curva sia la soluzione migliore così ci si possono tenere fissi anche la notte (ora i miei dormono in cassetta ) dovro farmene fare qualcuna dal fabbro tanto le misure le trovo sulla sez attrezzatura no?
per re artö
la lunga termina con una girella , e ogni geto ha la sua da attaccare a quella della lunga .
così non si intreccerà  mai l'animale ma allunga di molto i già  lunghi geti :(

Io aggiungerei altre girelle, non si sa mai :D
Una girella sola basta ed avanza, ma ora mi sorge un dubbio, di che rapace stiamo parlando????

la lunga termina con una girella , e ogni geto ha la sua da attaccare a quella della lunga .
così non si intreccerà  mai l'animale ma allunga di molto i già  lunghi geti
allora avevo visto bene....usa il sistema classico e vedrai che non serve ne accorciare i geti ne allargare il blocco.

Tulipano ha scritto:
Io aggiungerei altre girelle, non si sa mai :D
Una girella sola basta ed avanza, ma ora mi sorge un dubbio, di che rapace stiamo parlando????
non posso le ho finite :lol: :lol: :lol:
di una coppia di harris :wink:

re artö il sistema classico è quello dell'unica girella su i due geti? io cosi trovo i geti sempre arricciati tra loro.......... sbaglio qualcosa?
il sistema dlla doppia l'ho sempre usato su animali che potevo guardare massimo una volta al giorno e cosi messi pero sinceramente su larghi ciocchi non dava problemi ...........

Simone

i tuoi harris hanno i geti classici o i braccialetti aylmeri + geti?

se hai gli aylmeri con geti ti conviene fare dei geti piö corti; se hai i classici sostituisci tutto con gli aylmeri...i classici si attorcigliano troppo, meglio gli altri, così non devi cambiare tutti i blocchi !!!
inoltre metti una sola girella !!

giovanni ho i geti classici preferirei anche io gli aylmeri ma mi sono trovato quelli
appena posso te li ordino piö 2 cappucci + un altro blocco.
ci vuole la pinza apposta per metterli vero?

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto