Casetta per esterno!!

Si, infatti, den si sarà  sbagliato. Mi piacerebbe averne una ma per adesso mi basta il mio harris :D  :D
So qual'è il materiale, il problema è che nessuno ne vende qui vicino...di bricopoint nemmeno l'ombra, mi accontento della corda. Tulipano, volevo chiederti se i tuoi falchi li tieni sempre nella casette (periodo primavera-estate) oppure li rimetti in voliere dopo averli giardinati. Io avrei intenzione di farlo rimarere fuori da marzo in poi...anche coi temporali estivi...giusto??!
 
Sto sperimentando solo ora questo sistema, stanotte hanno dormito li ma con la porta chiusa, forse quando farà  caldo evitero di chiuderli, non so, ho paura di gatti volpi e faine...
 
Beh..quindi visto che la mia casetta verrà  messa in terrazzo al 2 piano (terrazzo di 25 metri quadri) e non ho problemi riguardante i predatori potrei tenerlo anche la notte no?!
Un'altra cosa, proprio sopra questo terrazzo passano decine e decine di cornacchie al giorno poichè hanno i nidi la vicino.....non è che potrebbero dare dei problemi al mio harris visto che lui è legato????
 
Per le cornacchie non mi preoccuperei... diventano aggressive e pericolose quando difendono il territorio da un falco in volo, se sta li fermo e legato non dovrebbero esserci dei problemi, anche se nel mio giardino spesso si avvicina urlando una grigia, ma una sola o poche non sono da temere. Altra cosa le gazze, sono piu temerarie ma la lotta sarebbe impari :roll:
 
Ok! Grazie ancora dei consigli!!! Fra poco vado a passare l'ultima mano di vernice, visto che deve stare fuori ho deciso di proteggerla per bene! Non vorrei costruirne una ogni 6 mesi :)  Le gazze non le temo affatto...come ben dici, sarebbe una lotta impari! :lol:
 
Grazie mille reartö!! Non ci avevo pensato affatto di usare ebay...eppure lo uso spesso, che stonato!! Grazie del consiglio....pero orami credo che lo faro in corda....credo che non dovrebbe essere un problema...bye!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto