carico di rottura girelle

Ele10

Falconiere Esperto
Vorrei comprare delle girelle al mio lanario un po piö piccole di quelle che ha che sono decisamente enormi.
Qual è la giusta grandezza? Dalle foto dei siti di pesca non mi rendo conto delle dimensioni e non ricordo il carico di queste.

quali sono le piö adatte?
100 LBS -> 55 KG
150 LBS -> 75 KG
O altro?

grazie
 
Le girelle non si rompono perchè si supera il loro carico di rottura. Si rompono perchè consumate o arrugginite e quindi con un carico di rottura enormemente diminuito. Secondo te è possibile che un falcone arrivi ad un carico di 50 chili?
 
Ele10 ha scritto:
Vorrei comprare delle girelle al mio lanario un po piö piccole di quelle che ha che sono decisamente enormi.
Qual è la giusta grandezza? Dalle foto dei siti di pesca non mi rendo conto delle dimensioni e non ricordo il carico di queste.
quali sono le piö adatte?
100 LBS -> 55 KG
150 LBS -> 75 KG
O altro?
grazie


Alla fine questo lanario è maschio o femmina? vola o non vola?
Le ultime notizie sono di un mese fa, se non sbaglio...
Dopo una partenza sprint... ci hai lasciato nel dubbio atroce !! :)
Le girelle piö piccole sono prima si usurano... e prima ci fregano...
Non preoccuparti per la tua bestiolina, 10 grammi in piö o in meno non la stancheranno di sicuro :wink:
 
Hai ragione! Ho fatto la gnorri perché mi vergonavo..ahaah!!....se ti dico che sto impazzendo per i documenti di un gatto .....ti do il fianco e mi picchi...anche il gatto è bono con le patate!!:))
Non ho ancora fatto fare le analisi perché o seguo le burocrazie di tutti gli animali o lavoro... ho lasciato indietro il suo sessaggio...mea culpa. L'ho fatto anche perché empiricamente l'ho vista affianco a un'altra femmina della stessa età ...era solo 10 grammi piö grande. Quel falconiere ne ha un'altra e ha detto che è normale. Poi tra l'altro si muscolano.
Se vola??...mi sta insegnando lei... piö di una volta l'ho vista correggere i miei errori..che vergogna..in settimana prendo sta telemetria..lo devo fare perché ormai viene al logoro senza neanche essere chiamata. L'altro giorno col vento si è messa a spirito santo in filangna...

RItardo perché ho la fifa del principiante...ho paura di non aver esattamente capito il suo peso di volo...vorrei capire se è troppo bassa: era 620 da grassa...il 10% sarebbe 560...a 570 risponde alla grande...a 580 vola alla grande. Che vuol dire? la tengo piö alta del 10%? Oggi è 590 vedo come va..

Per le girelle sono d'accordo...volevo piö che altro capire le dimensioni giuste...attraverso il carico di rottura dalle foto non riesco a rendermi conto dei centimetri. Le mie sono manette!!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto