Buongiorno a tutti

Luca Castrianni

New member
Ciao a tutti,
sono Luca, mi sto avvicinando al mondo della falconeria ed ho pensato di iscrivermi in questo forum.

Allevo fringillidi e pappagalli da qualche anno, da poco ho iniziato un corso di falconeria.

Un saluto a tutti

Luca

si si so dov'è, nord milano, ci transito per portare i bimbi a sesto, per l'allenamento di hockey.
che prede vorresti insidiare?

si si so dov'è, nord milano, ci transito per portare i bimbi a sesto, per l'allenamento di hockey.
che prede vorresti insidiare?

Non ne ho idea, mi sto avvicinando al mondo della falconeria per conoscere i rapaci, capire le loro esigenze etc. Se capirò che avrò la possibilità di detenerne uno assicurandogli il giusto tenore di vita, mi informerò sulla prede da insidiare :)

Non ne ho idea, mi sto avvicinando al mondo della falconeria per conoscere i rapaci, capire le loro esigenze etc. Se capirò che avrò la possibilità di detenerne uno assicurandogli il giusto tenore di vita, mi informerò sulla prede da insidiare :)

La scelta del falco viene fatta soprattutto in base alle prede che si hanno a disposizione e sulle quali si vuol tentare la caccia...
Poi in base al territorio in cui lo si farà volare...
Il tipo di caccia che si vuol praticare (alto o basso volo)...
Ma prima del falco ci sta il mare...

La scelta del falco viene fatta soprattutto in base alle prede che si hanno a disposizione e sulle quali si vuol tentare la caccia...
Poi in base al territorio in cui lo si farà volare...
Il tipo di caccia che si vuol praticare (alto o basso volo)...
Ma prima del falco ci sta il mare...

Certo. Come tutte le cose, prima di iniziare la cosa corretta da fare è documentarsi, capire se si ha o meno la possiblità di fare qualcosa. Se dovessi capire che non ho i "requisiti" per praticare la caccia col falco, abbandonerò l'idea e continuerò a fare quello che già faccio.

Un saluto

Luca

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto