Buona Probabilità ...

digitalboy

Aspirante Falconiere
Cè un'altissima Probabilità  che mi trasferisco a Roma , piu' esattamente dalle parti di viterbo....
C'è qualcuno da quelle parti.....? Disposto a insegnarmi qualcosa ? Ovviamente non gratis!
P.S.
Ho deciso ,il prossimo rapace sarà  un diurno.....

vedrai che ualcuno lo trovi .....

passi ai diurni? alto o basso volo ? quindi pellegrino o astore ?

in zona viterbo caschi da ritto,ci sono svariati falconieri :)
scusa come ti trasferisci :?: cosi di punto in bianco :?: mi sconvolgi :eek:

In zona Viterbo siamo parecchi... dai neofiti come me a falconieri esperti come Andrea.
Dove dovresti andare piö precisamente.
Un saluto
Pier Giuseppe

mesca ha scritto:
in zona viterbo caschi da ritto,ci sono svariati falconieri :)
scusa come ti trasferisci :?: cosi di punto in bianco :?: mi sconvolgi :eek:
Mah in definitiva x lavoro e per convenienza economica.... 8)

parispg ha scritto:
In zona Viterbo siamo parecchi... dai neofiti come me a falconieri esperti come Andrea.
Dove dovresti andare piö precisamente.
Un saluto
Pier Giuseppe

...Piu' precisamente a Vejano
E li mi costruisco tutte le voliere che voglio!! :twisted:

benissimo così dopo non ci sono scuse,i raduni li fai tutti :D
e chissà  un domani e si pole andare anche a caccia insieme (per ora è solo un sogno) si vedrà  :D
comunque se vieni giue, tussei a un tiro di schioppo, e ci si pole anche vedè :lol:
salutoni ma non mi chiamare per il trasloco :lol: :lol: :lol: :lol: SCHERZO :lol: :lol: :lol: :lol:

toscano1 ha scritto:
jery ha scritto:
passi ai diurni? alto o basso volo ? quindi pellegrino o astore ?

eheheheh a jeryyyyyyyyyyyy
te tu un li voi dà  a nessuno gli harris :D :D

Per iniziare è la speie meno indicata seondo me....
pero poi ognuno fa quello che vuole naturalmete, anche perche le cose le si devono capire da soli,

digital, ormai che migri verso sud passa da me così' voliamo poiana, harris, pellegrino e astore così ti fai un'idea :wink:

bas ha scritto:
digital, ormai che migri verso sud passa da me così' voliamo poiana, harris, pellegrino e astore così ti fai un'idea :wink:

io e te ce lo siamo promesssi ma certo , che vengo hihiihhi cosi' ti stresso ghhghghg

Con molte femmine, non basta addestrarle, le devi anche conquistare.I maschi sono istintivi, le femmine ragionano e ti studiano. Ma ci riuscirai.

Barone ha scritto:
Con molte femmine, non basta addestrarle, le devi anche conquistare.I maschi sono istintivi, le femmine ragionano e ti studiano. Ma ci riuscirai.

Grazie Barone ,x le tue parole...
Spero solo che non sia cocciuta come un gufo , o che tenti fughe improvvise senza ragione....
Da quello che fo letto sono tutt'altro,Anzi Seguono il proprio Falconiere da albero ad albero , e si forma un legame ,molto forte.......
Altresi' non sempre quello che si legge ,fa testo....

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto