buon divertimento

Giovanni complimenti e soprattutto bravo, questo lo dovrebbe vedere chi nn scommetteva un euro su di te.
Bravissimo di nuovo.
Ciao :)

grande eugenio!!!non sai quanto mi fa piacere risentirti.
questo video dimostra che chi ha veramente la passione puo arrivare a fare cose che molti neanche osano...e non ti ho fatto vedere le altre bestioline che fanno....quando avro tempo ne pubblico degli altri...un saluto grande...p.s. come stanno i tuoi animali? non seguo piö il forum ma mi piacerebbe sentire aggiornamenti
ciao

bel volo, bellissimo aquilo e ben tenuto, ottimo piumaggio :D complimenti :wink: se mi dici che vai anche a caccia sei un mito (scherzo fa lo stesso :lol: ) complimenti davvero :)

grazie alessiog....oi davide!!!!quanto tempo...ma che fine ha fatto silvio?
ora che è partita anche la musica è piö bello...prossimo anno....aquila testa bianca!!!! :roll:

Silvio l'ho sentito l'altro giorno. Vedrai che si farà  vivo :mrgreen: :mrgreen:
Grande e ricorda che una volta finito passo a trovarti :wink:
Un abbraccio

Davide

quando vuoi davide...sai che è sempre un piacere ospitare amici. e se porti qualche animaluccio giö da me vi porto in un posto che ho scoperto per la caccia molto, molto interessante!!!
un abbraccio

Ciao Legolasurvivor, complimenti per l'aquilo, è bellissimo e il filmato è veramente bello. Ciao Emiliano e Margot.

eh eh eh!!!
peccato per questi giorni di merda....non vedo l'ora che riesca un po di sole. c'è un posto qui da me "rocca calascio" che tutti voi probabilmente avete sentito. li c'è una piana con una montagnetta chiamata gran sasso da qui lanciare la signorina. il posto è da urlo e non vedo l'ora di sperimentarlo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

c'è qualcun altro che possiede aquile su questo forum...sono graditi consigli e scambi di idee al riguardo!!!
un saluto a tutti

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto