Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bhe io uso una di quelle, ho costruito un trespolino da appoggiare sul piatto, ha anche la possibilità di togliere la tara che non è poco, quindi direi che se è precisa va benone!
Non l'ho ancora preso,mi dovrebbe arrivare fra qualche giorno!Poi magari mi darai anche tu qualche consiglio per tenerlo in ottime condizioni....Ciao Mattia
io utilizzo una bilancia elettronica da cucina fino a 3 kg con trespolo autocostruito, un consiglio, per chi ha falchi di grossa mole, il trespolino non deve uscire dal baricentro dalla base della bilancia, altrimenti uno spostamento laterale del falco farà rovesciare la stessa
io uso uma meccanica; per intenderci quella che si trovano ai mercati, con trespolo autocostruito, molto precisa e quando il falco è sö l'ago oscilla molto poco, difetto pesa una tonnellata e anche usata non costa poco.
Ne ho vista una all'Ipercoop: digitale, sensibile fino ai grammi, sui 15-17 euro.
Piö o meno credo che il prezzo sia quello, per il trespolo uno autocostruito in legno va benissimo.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.