Barbagianni

accipiter

Falconiere Esperto
Salve a tutti,per motivi di spazio sono costretto a cedere una coppia di Barbagianni adulta già  in riproduzione con una media di 3 covate annue!Per info contattatemi al:3409014010 o tramite email:accipiter.nisus@tiscali.it
Ciao a tutti!
 
Scusa Marco se mi intrometto nel tuo annuncio...tu vendi la tua coppia di riproduttori, io vendo alcuni Barbagianni nati da pochi giorni...chi fosse interessato ai pullus mi contatti, vi daro tutte le direttive del caso...i pullus sono in zona Pavia
 
toscano1 ha scritto:
Scusa Marco se mi intrometto nel tuo annuncio...tu vendi la tua coppia di riproduttori, io vendo alcuni Barbagianni nati da pochi giorni...chi fosse interessato ai pullus mi contatti, vi daro tutte le direttive del caso...i pullus sono in zona Pavia
Nessun problema Giovanni fai pure.Sono dei rapaci molto carini e simpatici,ma per problemi di spazio preferisco cederli anche perchè ho troppi giovani di barbagianni!
 
Non per tornare sul solito discorso, ma perchè non rendiamo pubblica la sezione dedicata alla compra-vendita dei rapaci?
Tanto un noto sito elenca tutti gli allevatori del mondo (o quasi), suddivisi per Stato di appartenenza,... tutti ormai sappiamo chi vende questa o quell'altra specie ... :wink: .
Boh... saro strano io... ma questa cosa proprio non mi è chiara... Poi a rimetterci sono i poveretti che, attenendosi al regolamento, hanno i propri annunci lì, da tempo immemorabile,.... forse i falchi in vendita sono morti di vecchiaia negli anni '70... :cry: , da vendere saranno rimasti geti, lunga e campanelli... :cry: ...e qualche remigante (forse).

Ciao, Dom.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto