Aquila Nipalensis. .....meglio imprintato o no!!!!!!

Roby Fortuna

Veterinario
Salve,
Il dubbio esiste ed e di difficile soluzione!!!!!
ho constatato in Italia abbastanza falconieri che posseggono una aquila Nepalensis ed ho constatato che molti affermano.... che preferiscono tutto sommato avere una Aquila Imprintata che non viceversa ...........poi la diversità caratteriale tra maschio e femmina e i diversi sistemi di addestramento.......
Aspetto il commento .......costruttivo e solo attinente all'argomento
 
Ultima modifica:
l'aquila è una specie piuttosto ribelle quindi ti consiglio di prenderla imprintata, poi i maschi sono disolito usati nella caccia mentre le femmine negli spettacoli, nei richiami al pugno e roba del genere. tu a che tipo di falconeria sei interessato?
 
scusa realdani
tutte quelle str... ate che stai dicendo, da dove le hai tirate fuori?
ci fai capire? grazie
 
tu a che tipo di falconeria sei interessato?

A parte che di Falconeria ne esiste solo una......io non prenderei mai un aquila imprintata perchè con il minimo errore la lasci in voliera a vita per l'aggessività...ne conosco più di qualcuna ferma da anni perchè troppo aggressiva, quindi ho si sa imprintare davvero bene (e serve molta esperienza) o si lascia stare l'imprintata, però è anche vero che addestrare un aquila nn imprintata non è da tutti ed anche li ci vuole moltissima esperienza per non finire male.
 
perdona realdani, non so dove trovi tutte queste risposte che stai inserendo sul forum, alcune proprio senza senso. Non te la prendere ma scrivi certe baggianate che se qualcuno le prende come riferimento rischia di farsi un poco male...!!!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto